Chiara Ferragni in vacanza in Puglia, la foto in bikini. E gli hater la attaccano: «Dopo tanto lavoro, ci voleva…»

Chiara Ferragni ha costruito un vero e proprio impero condividendo scorci di vita. L’imprenditrice digitale è sicuramente l’influencer più famosa al mondo, ma nell’ultimo periodo qualcosa sembra essere cambiato. Gli hater, certo, non sono mai mancati sotto i suoi post di Instagram.

Ma l’insofferenza del suo pubblico sembra aver raggiunto il livello massimo. E anche quando pubblica una serie di foto in bikini dalla Puglia, senza polemiche o dettagli troppo spinti e audaci, ecco che nei commenti il malumore si percepisce.

7483378_25172105_chiara_ferragni_bikini_attacco_hater_vacanza_oggi_25_6_2023

Chiara Ferragni in bikini: l’attacco degli hater
Dopo le accese polemiche con Giulia, la bimba di 11 anni che ha criticano la foto nuda davanti allo specchio, il successo social della Ferragni sembra aver avuto una flessione. Ogni foto o post pubblicato viene preso di mira da utenti del web che sembrano sempre più insofferenti. Nonostante goda del supporto di una grandissima fetta di follower, sempre pronti a supportare la loro beniamina, il numero di commenti negativi, negli ultimi tempi, è lievitato.

E anche una normalissima serie di foto che la vede in vacanza in Puglia mentre mangia a bordo dello yatch si trasforma nell’occasione di attaccarla con ironia. «Per fortuna un po’ di vacanza…dopo un anno di lavoro, ci voleva», scrive un utente. Ma a far eco all’ironia velata del follower, ci sono tantissimi altri commenti: «Poverina… dopo tanto lavoro se la merita proprio una vacanza… non sa proprio cosa significa la parola sudare stancarsi… passa da una vacanza all’altra… vediamo quanto dura… finirà la pacchia prima o poi», rincara la dose un’utente quasi sconsolata.

Chiara Ferragni in vacanza in Puglia, la foto in bikini. E gli hater la attaccano: «Dopo tanto lavoro, ci voleva…»ultima modifica: 2023-06-26T11:43:31+02:00da manuela_man27