Un impresario di pompe funebri, molto attivo sui social, dove risponde alle domande dei follower che gli chiedono alcune pratiche che svolge nel suo lavoro, ha raccontato cosa accade alle protesi mammarie di una donna, al seno, dopo la sua morte. Gerald, noto come @big_led73 su TikTok, ha confermato che le protesi rimangono sul corpo della persona anche dopo il suo trapasso.
In realtà Gerald racconta particolari piuttosto raccapriccianti, ma stando ai numeri che raccolgono i suoi video – oltre 2 milioni quello su un’autopsia – sull’argomento c’è molto interesse. “Non vengono rimosse.
Se sei imbalsamato, il fluido di imbalsamazione conserverà il tessuto e rallenterà il processo di decomposizione. O se non sei imbalsamato, ti decomporrai molto velocemente. Le tette saranno ancora lì. Non si decomporranno” risponde l’impresario funebre senza giri di parole.
Ironia social
Nonostante le domande poco elegante, c’è qualche utente che conserva un certo senso dell’umorismo, come una donna, che si è sottoposta ad un intervento di rifacimento del seno, e che a proposito delle protesi, dice: “Grazie a Dio… ho pagato molto per queste bellezze”.