In love, in vacanza. Sembrano giorni di totale relax per la secondogenita di Totti e Ilary Blasi che sta trascorrendo dolci vacanze col fidanzato Cristian. Nelle sue stories Instagram, la 16enne mostra ai numerosi follower i post da sogno in cui si sta divertendo in piena estate. Mare, sole, caldo, acqua splendida: è a Palmarola, nelle Isole Ponziane. Un posto da sogno non poteva che essere visto con il suo fidanzato. Ed ecco un tenero selfie mentre, in costume, si scambiano un bacio.
In relax
Questa non è la prima vacanza per Chanel. Mentre Ilary Blasi se la spassa con Bastian e Totti con la sua Noemi, è tempo di amore e vacanza anche per la piccola.
Molto spesso Chanel è stata criticata per le pose sui social o i post che, a detta degli hater, non si addicono ad una ragazzina della sua età. Ma lei ha sempre risposto a tono, oppure scegliendo il silenzio per sopperire alle cattiverie su suo conto. Difesa a spada tratta dai genitori, Chanel sembra crescere felice e spensierata, nonostante la separazione dei genitori che ha creato, e crea, una forte bufera mediatica che ha esposto anche lei e i fratelli Cristian e Isabel.