Chanel Totti in vacanza col fidanzato: posti da sogno e un tenero bacio, ecco dov’è

In love, in vacanza. Sembrano giorni di totale relax per la secondogenita di Totti e Ilary Blasi che sta trascorrendo dolci vacanze col fidanzato Cristian. Nelle sue stories Instagram, la 16enne mostra ai numerosi follower i post da sogno in cui si sta divertendo in piena estate. Mare, sole, caldo, acqua splendida: è a Palmarola, nelle Isole Ponziane. Un posto da sogno non poteva che essere visto con il suo fidanzato. Ed ecco un tenero selfie mentre, in costume, si scambiano un bacio.

7531391_20145044_chanel

In relax
Questa non è la prima vacanza per Chanel. Mentre Ilary Blasi se la spassa con Bastian e Totti con la sua Noemi, è tempo di amore e vacanza anche per la piccola.

Molto spesso Chanel è stata criticata per le pose sui social o i post che, a detta degli hater, non si addicono ad una ragazzina della sua età. Ma lei ha sempre risposto a tono, oppure scegliendo il silenzio per sopperire alle cattiverie su suo conto. Difesa a spada tratta dai genitori, Chanel sembra crescere felice e spensierata, nonostante la separazione dei genitori che ha creato, e crea, una forte bufera mediatica che ha esposto anche lei e i fratelli Cristian e Isabel.

Chanel Totti in vacanza col fidanzato: posti da sogno e un tenero bacio, ecco dov’èultima modifica: 2023-07-20T23:30:01+02:00da manuela_man27