Vanessa Incontrada e Rossano Laurini ancora insieme: «Mi sono di nuovo innamorata di mio marito, vorrei un altro figlio»

Il cuore di Vanessa Incontrada è nuovamente occupato. Batte ancora per lo stesso uomo di prima. Per il suo compagno, Rossano Laurini, con cui ha vissuto sedici anni di felice unione e la nascita di Isal. Una coppia che ha assaggiato cosa vuol dire la parola crisi. Una crisi aperta da lei e raccontata a modo suo: «Sono in un momento di riflessione nella mia vita e questo mi sta aiutando a capire che cosa voglio dal mio futuro. Certo, non so dove mi porterà la mia trasformazione, ma sto guardando avanti. Vorrei provare una nuova passione».

7540691_25132235_vanessa_incontrada_torna_con_il_marito

Vanessa Incontrada ritorna con il marito
La passione l’ha riportata lì, a casa, da lui, dalla sua famiglia. «Rossano e io siamo insieme da tanto tempo e anche se la nascita di un figlio alcune cose le fa cambiare, oggi dico che mi piacerebbe molto avere un altro figlio, vediamo che succede». Parole dette a Diletta Leotta, a chi si appresta a vivere per la prima volta la maternità.

Ma che le cose tra i due siano rientrate, fa notare Di Più Tv, si capisce anche dall’uso dei social dell’attrice e conduttrice spagnola.

Vanessa ha ricominciato a pubblicare su Instagram, dopo aver smesso per un anno, una serie di foto che ritraggono lei, Rossano e Isal con accanto la scritta: “Vi amo family”.

Cosa è successo
Se riuscisse nell’impresa di avere un altro bambino questa volta Vanessa non tornerebbe subito al lavoro come è invece successo in passato con Zelig: «Ho sempre avuto un forte istinto materno, ma la mia gravidanza non è stata facile. Vedremo. Sono però sicura che, comunque, oggi se avessi un figlio non tornerei subito al lavoro, come feci all’epoca rientrando presto a Zelig, ma prenderei più tempo per stare con lui».

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini ancora insieme: «Mi sono di nuovo innamorata di mio marito, vorrei un altro figlio»ultima modifica: 2023-07-25T22:33:39+02:00da manuela_man27