Ibrahimovic a Sanremo, Parpiglia: «Prenderà 50mila euro a serata, stessa cifra di Fiorello»

Quanto guadagnerà Zlatan Ibrahimovic per le sue cinque serate a Sanremo? A svelare il compenso per il Festival del centravanti del Milan, e chiarire il giallo sulla sua presenza ‘fisica’ – dato che in quella settimana il club è impegnato in campionato contro l’Udinese – ci ha pensato il giornalista Gabriele Parpiglia, ospite questa mattina di Radio Sportiva.

x5674954_1525_ibrahimovic_sanremo_quanto_guadagnera.jpg.pagespeed.ic.CgDbkPCWRl

Parpiglia ha detto che il compenso di Ibra «sarà di 50mila euro a serata, quanto Fiorello». E dato che il 3 marzo (la seconda serata) ci sarà Milan-Udinese, «quella sera sarà in collegamento da remoto». Infine, quanto agli allenamenti, Zlatan non dovrebbe essere con i compagni a Milano durante la manifestazione, ma «si allenerà fuori sede, a Montecarlo».

Ibrahimovic a Sanremo, Parpiglia: «Prenderà 50mila euro a serata, stessa cifra di Fiorello»ultima modifica: 2021-01-01T12:14:53+01:00da manuela_man27

7 thoughts on “Ibrahimovic a Sanremo, Parpiglia: «Prenderà 50mila euro a serata, stessa cifra di Fiorello»

  1. Mai è possibile che pago il cannone assistere al festival s
    Di San remo che è una cazzata coi i problemi del covid ,con gli infermieri che lavoravano per 1400€ al mese,medici in prima linea 24 ore al giorno, si deve pagare 50000€ a serata. Con uno che ne prende abbastanza non sa parlare Italiano.

  2. Già che non prende niente, nel Milan. E i suoi compagni di squadra, che diranno? Lui a s. Remo e loro a giocare. E noi coglioni paghiamo il canone RAI, imposto nella bolletta della luce.
    OK. OK

  3. Cosa centra Ibrahimovic con il festival di Sanremo? come i cavoli a merenda. Darei agli organizzatori 50 mila pedate nel sedere.
    Saluti

  4. Bene a sapersi ,la maledetta Rai ruba i soldi ai contribuenti italiani per regalare ad un deficiente come il centravanti svedese del milan 50 mila euro a sera ,chiederò immediatamente al mio fornitore di energia elettrica di depennare i 10 euro mensili che mi vengono tolti per la Rai . Non guarderò mai più un programma delle reti rai e spero che altri contribuenti facciano la stessa cosa .

  5. Da quando il festival della canzone della musica deve sostenere il calcio ?
    Non abbiamo artisti, cantanti e musicisti da ascoltare e conoscere ?
    Amadeus peggio del prezzemolo.

  6. VERGOGNA R A I !!!
    Che cosa c’entra uno svedese con Sanremo !!!
    Cosa c’entra con la musica ?
    Continuate a sperperare denaro pubblico. Ed a tassarci sulle bollette luce.
    Avete dei programmi scadenti ed obsoleti. Inguardabili.
    Amadeus e’ un incapace, fazioso ed …interista, che e’ la cosa peggiore !!!
    Siete I N G U A R D A B I L I !!!

Comments are closed.