Verissimo, Federica Panicucci in lacrime ricordando il padre: «Non ho elaborato il dolore». Commossa anche Silvia Toffanin

«Se ne è andato via un po’ presto, ha dato molto a noi, ai miei figli – racconta la Panicucci-. Lo sogno, spesso, che mi abbraccia e sorride». La Panicucci ha singhiozzato, e, con voce rotta, ha proseguito dicendo che in quei giorni una persona si «chiede cosa può fare per prendere tutto quello che si può prendere».

x6234786_2015_whatsapp_image_2021_10_03_at_11.14.59.jpg.pagespeed.ic.XCXAHoJhK1

«La sua morte è stato un trauma forte e violento – ha detto la conduttrice di Mattino cinque in lacrime -, che non credo passerà mai».

E poi è stata lanciata una clip risalente al 2013, in cui Edoardo, proprio a Verissimo, parlava della figlia. «Lei è apprensiva, pignola da morire, emotiva, ha le lacrime in tasca. Le voglio molto bene e credo che anche lei me ne voglia» spiegava il genitore affettuosamente in riferimento a Federica.

Tra i singulti, la Panicucci ha chiesto alla Toffanin se potesse poi avere la clip per conservarla, ricevendo una risposta positiva. «Anche io ascolto la mia mamma a volte» ha aggiunto Silvia, cedendo nuovamente alle lacrime, rievocando il dolore vissuto per la morte di sua madre, venuta a mancare a causa di un tumore nell’ottobre 2020.

Verissimo, Federica Panicucci in lacrime ricordando il padre: «Non ho elaborato il dolore». Commossa anche Silvia Toffaninultima modifica: 2021-10-04T10:25:18+02:00da manuela_man27