Sophie Codegoni, la foto con Alessandro Basciano è stata censurata da Instagram: lo sfogo

La storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano procede a gonfie vele e ovviamente viene documentata sui social. Non sempre, però, si può pubblicare tutto. Ne sa qualcosa la ragazza che si è sfogata per una censura subita da Instagram per una foto con il suo nuovo amore, il ragazzo conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip.

082458629-f8835afa-c87d-429d-8e46-4efd678bcbe6

Un post pubblicato dall’influencer ha subito una segnalazione di massa da parte di alcuni utenti del web, tanto che il social lo ha cancellato. L’immagine mostra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano insieme e in pochissimi minuti aveva raccolto migliaia e migliaia di like e commenti.

Una foto giudicata “irrispettosa” per le linee guida di Instagram. «Io scioccata», il commento di Sophie. L’immagine è stata poi ripostata da sua mamma Valeria. La signora Pasciuti ha replicato: «La gelosia, l’invidia… ma tutto torna».

Sophie Codegoni, la foto con Alessandro Basciano è stata censurata da Instagram: lo sfogoultima modifica: 2022-03-28T17:57:16+02:00da manuela_man27