Piero Pelù, brutta caduta sul palco di Milano: cosa è successo

Concerto con imprevisto per Piero Pelù. Durante l’evento live organizzato da Radio Italia in piazza Duomo a Milano, il rocker stava cantando sul palco avvolto dal calore dei suoi fan quando a un certo punto ha perso l’equilibrio ed è caduto all’indietro battendo la testa contro un gradino.

Come mostrano le riprese del concerto, la caduta non ha destato preoccupazione tra il pubblico dal momento che il cantante si è subito ricomposto e ha continuato a cantare da seduto, tuttavia dopo l’esibizione Piero Pelù ha preferito recarsi in ospedale per un controllo.

6725988_01062722_piero_pelu_incidente_caduto_palco_batte_testa_come_sta_cosa_e_successo

L’esito della radiografia, arrivato solo nella giornata di oggi, ha mostrato una proclusione erniaria che costringerà il cantante ad alcuni giorni di riposo. «Il segno del rock’n’roll: la caduta al concerto di Milano 1 mi ha provocato una proclusione erniaria tra C3 e C4, una tra C5 e C6, e una tra C6 e C7. Ecco, ora mi conoscete anche da dentro!» ha scritto sui social il rocker, accanto alla clip che riprende il momento della caduta e all’esito degli esami.

Immediata la solidarietà di colleghi e amici, che hanno fatto sentire la loro vicinanza a Pelù con messaggi e commenti; tra tutti Nek, Saturnino e Virginia Raffaele che gli hanno augurato pronta guarigione.

Nonostante la brutta caduta, l’artista non si perderà l’invito di Ligabue, che sabato 4 giugno tornerà a Campovolo con un mega concerto in occasione dei 30 anni di carriera insieme a tanti amici, compreso Piero Pelù che infatti ha promesso: «Ma secondo te io non vengo a cantare? Ci vediamo sabato Lucia’».

Piero Pelù, brutta caduta sul palco di Milano: cosa è successoultima modifica: 2022-06-01T11:11:06+02:00da manuela_man27