Era il 1991 quando una giovanissima Martina Colombari veniva incoronata come Miss Italia. Trentuno anni dopo è, se possibile, ancora più bella e in bikini sfoggia un fisico tonico e asciutto. E’ in spiaggia a Forte dei Marmi con il marito Billy Costacurta, con cui ha da poco festeggiato i 18 anni di matrimonio. Dopo il bagno in mare di coppia, la modella si gode una doccia ghiacciata che non sfugge ai paparazzi del settimanale Gente.
Martina adora il mare e l’estate è la sua stagione del cuore. Dalla Riviera Romagnola alla Versilia si gode la spiaggia e le onde e sui social pubblica i suoi scatti felici in costume. L’11 luglio ha compiuto 47 anni e ha spento le candeline in una località balneare tra gli ombrelloni, bellissima e piena di vitalità.
A giugno lei e Costacurta hanno celebrato il 18esimo anniversario di nozze e sui social hanno festeggiato con uno scatto insieme al figlio Achille. Il loro amore però è iniziato nel lontano 1996, quando si scambiarono un romantico primo bacio. Da allora di acqua ne è passata sotto i ponti, ma loro sono sempre solidi e affiatati e al mare a Forte dei Marmi sembrano teneri piccioncini.