Onlyfans, Giletti sbotta con una coppia di creator hard: «Collaborazione? È una sc***ata…»

Il tema Onlyfans torna protagonista a Non è l’Arena, programma di attualità politica e sociale in onda su La7 condotto da Massimo Giletti. Durante la scorsa puntata, andata in onda l’11 dicembre, si è creato un dibattito su come funziona la piattaforma che offre diversi contenuti erotici disponibili sottoscrivendo un abbonamento.

7108681_12123041_giletti_sbotta_onlyfans_non_e_arena_oggi_12_12_2022

Il conduttore dopo aver ascoltato la testimonianza di una coppia di giovani, diventati ricchi grazie a delle “collaborazioni”, non si è trattenuto e ha alzato i toni: «È una sco***a generale. Usate i termini giusti».

Cosa è successo
In collegamento ci sono Matteo e Vittoria, che hanno dichiarato di guadagnare fino a 50.000 dollari al mese su OnlyFans: «Tutto è nato durante la pandemia, eravamo a casa, abbiamo iniziato con dei video molto molto amatoriali», ha raccontanto lei.

Poi ha aggiunto: «Ci troviamo anche con persone al di fuori della coppia, per fare una collaborazione». A quel punto Giletti non ha resistito e ha tuonato: «Collaborazione? Un concetto un po’ strano. È una sco**ta generale, usate i termini giusti», ha tuonato il conduttore, sottolineando che il termine collaborazione non è adeguato al concetto.

In studio anche la star italiana di Onlyfans Eva Menta, alla quale il conduttore ha chiesto quanto potrebbe guadagnare pubblicando una semplice foto del piede: «Circa 200 euro», ha risposto titubante la Menta.

Giletti sconvolto replica: «Duecento euro per un piede?». Poi, scherzando, si rivolge direttamente alla regia di La7 per cambiare inquadratura: «Giovanni, dammi un po’ il piede. Abbassa sto piede!»

Onlyfans, Giletti sbotta con una coppia di creator hard: «Collaborazione? È una sc***ata…»ultima modifica: 2022-12-12T14:57:11+01:00da manuela_man27