Sophie Codegoni, dopo le coliche renali il mal di schiena: «21 anni ma è come se ne avessi 80»

Sophie Codegoni è incinta della sua prima bambina Celine. Il pancino dell’influencer cresce a vista d’occhio e lei documenta tutto sui propri canali social. In una delle ultime storie che Sophie ha postato su Instagram l’influencer si muove in modo davvero strano e la mamma Valeria filma tutto e ride prendendola un po’ in giro.

7196602_28184619_sophie_codegoni_ospedale_coliche_renali_oggi_28_1_2023

La storia Instagram di Sophie
Nell’ultima storia Instagram Sophie mostra come la sua casa appaia vuota senza il gigantesco albero di natale e le varie decorazioni. Sophie non ha mai nascosto che uno dei suoi periodi preferiti dell’anno è proprio quello natalizio e per questo motivo non aveva ancora tolto dal salotto di casa l’albero. L’influencer, dopo che il suo amico aveva finito di imballare il tutto, ha detto: «Quasi quasi lo rimettiamo va bene?».

La gravidanza
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stanno per diventare genitori della piccola Celine che nascerà nei prossimi mesi. La coppia si era conosciuta lo scorso anno all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Sophie Codegoni, dopo le coliche renali il mal di schiena: «21 anni ma è come se ne avessi 80»ultima modifica: 2023-01-29T21:16:37+01:00da manuela_man27