Cantante folk no vax si contagia per non fare il vaccino e muore a soli…

I parenti che vivono impotenti queste tragedie cominciano a ribellarsi e dare la responsabilità a chi imbottisce la testa di sciocchezza a persone che decidono di non vaccinarsi, stavolta è rimasto solo il figlio di questa cantante di 57 anni: “Avete plagiato mia madre, che ha basato tutte le sue argomentazioni sulle vostre teorie. Vi disprezzo, siete uno spreco assoluto“.
Hana Horkà faceva la cantante per un gruppo folk ceco specializzato in musica irlandese e scozzese e aveva deciso di prendere il Covid per non fare il vaccino, lei stessa nei giorni scorsi aveva raccontato sui social di essersi contagiata con la variante Delta. Ne era felicissima, perché così le sarebbe stato possibile ricominciare ad avere una vita “libera” come tutti gli altri una volta guarita. Non è andata così. E’ morta in pochi giorni.

Un suo collega musicista ha così commentato la notizia della sua morte:  “È terribilmente triste vedere come anche le persone allegre e positive possano soccombere a una totale sciocchezza. Lei era felice della positività dei suoi familiari, era felice di essersi contagiata e stava dipingendo un futuro roseo”.

Chi fa propaganda no vax ha responsabilità gravissime, vi pare?
hana.JPG

 

Cantante folk no vax si contagia per non fare il vaccino e muore a soli…ultima modifica: 2022-01-18T10:32:27+01:00da annawintour0

9 commenti


  1. //

    Cosa ha fatto per curarsi dopo il covid? Ha seguito il protocollo del ministro speranza? Tachipirina e vigile attesa?


    1. //

      Tantissimi morti in tutto il mondo ed ancora siete convinti di queste sciocchezze?
      Della serie la colpa è sempre di qualcun altro.


  2. //

    Se la cantante è arrivata a questo è perché non c’è libertà di decisione e la disperazione di vivere soggiogati può portare a scelte azzardate. La signora non “e’ stata causa del suo male”, ma vittima. Abbiate comprensione…


    1. //

      Al tuo commento ha già risposto il figlio della cantante.


  3. //

    Quando non si ragiona con la propria testa queste sono, purtroppo, le conseguenze.


  4. //

    vaccinata con terza dose e fiera di averlo fatto, meglio una punturina che intubata o in una cassa da morto

Comments are closed.