L’imprenditrice Maria Chiara Gavioli trovata morta, era stata un grande amore di Allegri

L’imprenditrice Maria Chiara Gavioli  è stata trovata morta nella sua villa Mogliano Veneto, aveva 47  anni.
Una colf la ha trovata senza vita nel suo studio e ha dato l’allarme, potrebbe trattarsi di un malore, un arresto cardiaco.
La signora Gavioli era stata una modella, molto conosciuta nel jet set, anche perchè è stata uno dei grandi amori di Massimiliano Allegri, aveva due figli ancora piccoli di 11 e 15 anni e conduceva una vita molto ritirata.

Quella dei Gavioli è una famiglia molto in vista in Veneto, sia per il passato imprenditoriale che per le aderenze politiche, ma anche per la vita mondana. Era nota la loro villa a Cortina accanto a quella della famiglia Moratti. La sua famiglia ha però dovuto attraversare il mare in burrasca delle inchieste giudiziarie nel settore dei rifiuti.

Maria Chiara stata coinvolta nel fallimento di Enerambiente  ma lei si era difesa affermando di essere stata inserita nel Cda a sua insaputa, la società era del fratello.

mariachiaragavioli

L’imprenditrice Maria Chiara Gavioli trovata morta, era stata un grande amore di Allegriultima modifica: 2022-01-21T15:21:32+01:00da annawintour0