Biden non si accorge del microfono acceso e offende un giornalista che…

Vi faccio vedere il video, di un uomo avanti con gli anni e con un sorriso stereotipato in volto che non si rende conto di avere ancora il microfono acceso e come fanno tanti anziani, parla ad alta voce fra se e se, peccato che Joe Biden, presidente degli Stati Uniti,  fosse in una conferenza stampa e hanno sentito tutti la sua imprecazione: “Che stupido figlio di put….“.

Il giornalista che ha offeso è un giornalista di Fox News. Peter Doocy che ha osato porre al presidente una domanda sull’inflazione e sulla possibilità che il tema diventi centrale in vista delle elezioni di midterm.

Biden si infuria, questa domanda è scomoda, sa che per gli americani l’economia è tema centrale per le elezioni e quella sotto il suo mandato non sta andando bene quindi si lascia andare a microfono acceso: “… Che stupido figlio di putt…”, dice, facendo una terribile figuraccia
Ecco il video
https://www.youtube.com/watch?v=ytWLqGJcfsY

La mia speranza è che il nostro futuro Presidente non sia un ottuagenario come molti predicono, l’America ha già fatto questo errore, c’è bisogno di forza e di lucidità per guidare un paese, che ne pensate?
bidenoffesa

Biden non si accorge del microfono acceso e offende un giornalista che…ultima modifica: 2022-01-25T10:40:51+01:00da annawintour0

1 commento

Comments are closed.