Belen e Stefano De Martino: matrimonio alla deriva? E lui rifiuta San Remo

De-Martino-belen

Stefano De Martino proprio non ce la fa! Commenta i video di Belen e afferma che non può resistere. E intanto tramonta definitivamente l’ipotesi di vederlo al Festival di Sanremo 2020, dopo le indiscrezioni che lo volevano co-conduttore della kermesse che per la sua settantesima edizione è stata affidata ad Amadeus.

A smentire queste voci è lo stesso ballerino, che intervistato da Il Fatto Quotidiano chiarisce: “Sanremo ora? Neanche per tutto l’oro del mondo: lì se sbagli sei morto, se fai bene hai la strada spianata. E per come sono ora dovrei affidarmi solo al culo, e di culo nella vita ne ho già avuto abbastanza”.

La coppia in questo momento si trova separata per motivi di lavoro, ma il ballerino napoletano sembra non reggere più il colpo: le voci sulla crisi matrimoniale sono sempre più insistenti.

A quanto pare il pomo della discordia sarebbe il gossip: Stefano cerca di evitarlo, Belen vorrebbe vivere solo di quello, o almeno così afferma il ballerino. Certo il rigore e la serietà che la carriera da ballerino impone mal si sposa con una carriera costruita sul gossip e se finora lui ha sopportato, adesso sembra non poterne proprio più.

In occasione di una recente intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Stefano De Martino ha raccontato quanto sia stato difficile per lui costruite una carriera artistica, dovendo fare sempre i conti con le news sui giornali di cronaca rosa che sono stati anche uno dei motivi scatenanti il divorzio con Belen Rodriguez.

Il ballerino sul tema in questione ha dichiarato: “Ora riesco a dormirci sopra, prima erano cavoli. Lo subivo, le vicende personali inglobavano il resto: mi ritrovavo ovunque e la situazione è peggiorata dopo il matrimonio e la nascita di mio figlio, ma se basi la tua carriera solo sul gossip rischi di venir cancellato quando ancora ti stai guardando allo specchio“.

Belen e Stefano De Martino: matrimonio alla deriva? E lui rifiuta San Remoultima modifica: 2019-12-10T10:54:02+01:00da annawintour0