Luigi Mastroianni, ex di Uomini e Donne: flirt con Alessia Messina?

mastroianni-messina

Nelle ultime ore sul web non si fa altro che vociferare di un presunto flirt tra Luigi Mastroianni e Alessia Messina. Sui social ci sarebbe più di una prova che i due ex protagonisti di Uomini e Donne siano stati insieme a Roma, primo fra tutti un post di Luigi in cui l’ex tronista annunciava di essere in partenza dall’aeroporto di Roma Ciampino.

Fra l’altro, in una recente intervista per Radio Radio nel programma di Giada Di Miceli, Luigi Mastroianni aveva lasciato uno spiraglio per un presunto ritorno di fiamma con la sua ex fidanzata: “Mai dire mai nella vita”.

D’altro canto, sbirciando nella varie Instagram stories della Messina, la giovane avrebbe postato questa frase: “Mentre aspetto chi non arriva mai”. Il post sarebbe stato accompagnato da numerosi cuori: un indizio che lascerebbe intendere l’incontro con una persona speciale.

Un utente invece ha riferito di aver avvistato i due ragazzi in un hotel della capitale. Nonostante le numerose voci su questa presunta nuova coppia al momento l’ipotetico legame rimane solo un pettegolezzo. Sia Luigi Mastroianni che Alessia Messina non hanno infatti confermato o smentito la notizia.

E non ha tardato ad arrivare la reazione di Irene Capuano. L’ex fidanzata di Mastroianni ha spiegato che anche lei è al corrente di quello che accade sui social. Poi ha precisato: “L’importante è che stia bene io”. Tuttavia la ragazza pare abbia voluto spezzare una lancia in favore dell’ex tronista: “Ognuno è libero di rifarsi la propria vita in qualsiasi modo e soprattutto con chi vuole”.

Ancora una volta Irene Capuano ha mostrato di non provare alcun rancore nei confronti del suo ex fidanzato. Sebbene la liaison sia giunta al capolinea, i due sono infatti rimasti in ottimi rapporti.

Luigi Mastroianni, ex di Uomini e Donne: flirt con Alessia Messina?ultima modifica: 2019-12-10T12:14:11+01:00da annawintour0

1 commento

Comments are closed.