Wanda Nara risponde alle accuse dell’ex Maxi Lopez: i bambini sono al sicuro

wanda-nara«Il mio ex Maxi Lopez mi ha accusato di aver portato i bambini da Parigi, dove si trovavano, in Italia, nel cuore della pandemia. Ma Maxi sa benissimo dove abitiamo: io non sto a Como, ma in un paesino vicino Como dove ci sono pochissimi casi. E qui c’è la mia casa, la mia, mentre a Parigi dovevo lasciare quella in affitto, scadeva il contratto. Inoltre noi abbiamo deciso di rientrare consultandoci con il pediatra, un medico in prima linea con cui parlo tutti i giorni».

Così Wanda Nara replica, per la prima volta all’ex marito Maxi Lopez che l’ha pubblicamente attaccata per essere rientrata in Italia con l’attuale marito, l’ex attaccante dell’Inter e del Psg, Mauro Icardi, e i suoi cinque figli, tre dei quali avuti proprio da Maxi Lopez. Finora la showgirl non aveva mai replicato alle accuse, lo fa ora in una lunga intervista pubblicata dal settimanale Chi.

«Da Parigi, tutti i giocatori sono ripartiti per i loro Paesi», spiega Wanda Nara a Chi. «E noi ormai siamo italiani, se mi succede qualcosa preferisco che mi succeda qui, a casa mia. Il mio Paese è l’Italia, che mi ha dato e ci ha dato tutte le cose belle che abbiamo, per questo voglio stare qui. Potevo anche prendere un volo privato per tornare in Argentina, invece abbiamo preso due macchine da Parigi, la mia e quella di Mauro, abbiamo diviso i bambini e abbiamo fatto 750 chilometri, nove ore e mezzo di viaggio, cantando mille milioni di canzoni senza mai fermarci. Era più rischioso andare in Argentina».

Wanda Nara risponde alle accuse dell’ex Maxi Lopez: i bambini sono al sicuroultima modifica: 2020-04-07T18:22:13+02:00da annawintour0