Gianni Morandi fa le pulizie di casa i fan notano lo strano particolare

morandi-300x164

Gianni Morandi si è fatto fotografare con aspirapolvere in mano, ed è pronto ad essere di aiuto nelle faccende domestiche, ma un dettaglio fa tremare i suoi fan. Infatti Morandi si mostra sorridente, in tuta e a piedi nudi, brandendo l’aspirapolvere. In prima battuta i fan si divertono e si complimentano con Morandi per aver deciso di far vedere che anche lui è d’aiuto con le pulizie. Dopo un po’, qualcuno si rende conto che il cantante sta facendo qualcosa di pericoloso. Infatti è fortemente sconsigliato usare elettrodomestici a piedi nudi. Si tratta di una norma di comportamento basilare per chi vuole effettuare le pulizie domestiche in sicurezza: nell’eventualità di una scossa elettrica, i piedi nudi faciliterebbero il passaggio in tutto il corpo, con conseguenze gravissime. Qualcuno vuole tranquillizzare gli altri followers: se l’elettrodomestico, come si vede nella foto, non tocca il pavimento, il cantante non corre alcun rischio.

Gianni Morandi fa le pulizie di casa i fan notano lo strano particolareultima modifica: 2020-04-09T20:54:11+02:00da annawintour0

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.