La riconoscete al naturale? È bellissima e adesso si sposa: ecco con chi

miriam leone

Nozze in vista per Miriam Leone? Secondo il settimanale Chi l’attrice sarebbe pronta a convolare a nozze con il fidanzato Paolo Cerullo, di cui non si sa pressoché nulla. Scrive la rivista diretta da Alfonso Signorini: “C’è chi assicura che i due si sarebbero sposati in gran segreto. In realtà, hanno programmato le nozze a Milano e dovrebbero celebrarle a breve”.

Paolo Cerullo ha origini catanesi ma si è trasferito a Milano per studiare economia. Alla carriera nel mondo della finanza presto ha affiancato quella nel mondo della musica dal momento che è musicista e dj. Non è la prima volta che Miriam Leone perde la testa per un artista, dal momento che in passato ha avuto una lunga storia con Boosta dei Subsonica.

Dopo quella relazione aveva frequentato il collega attore Matteo Martari. In attesa di scoprire se davvero Miriam Leone si unirà in matrimonio con Paolo, l’attrice si mostra sui social senza trucco e svela: “Mi sono sentita libera, libera di non dover sembrare a posto a tutti i costi, selvatica, senza un filo di trucco, senza mascara, come in questa foto, libera di non apparire perfetta, nessuno lo è, nemmeno io ve lo assicuro”.

La riconoscete al naturale? È bellissima e adesso si sposa: ecco con chiultima modifica: 2020-05-20T19:01:56+02:00da annawintour0