Chi è Sharon Fonseca: biografia, età, fidanzata incinta di Gianluca Vacchi

Sharon Fonswca Gianluca Vacchi

Sharon Fonseca è una modella e imprenditrice originaria del Venezuela ma cresciuta a Miami e attualmente residente in Italia. La donna è protagonista del gossip italiano per via della sua relazione con Gianluca Vacchi, magnate italiano di 27 anni più grande di lei. I due diventeranno presto genitori, come annunciato sui loro profili Instagram.

Chi è Sharon Fonseca?

Nome: Sharon Fonseca
Luogo di nascita: Venezuela
Età: 25 anni
Data di nascita: 31 gennaio 1995
Segno Zodiacale: Acquario
Professione: Modella
Altezza: 175 cm
Tatuaggi: Sharon ha solo un tatuaggio, un piccolo Cupido con l’arco sul polso.

Biografia
Sharon Fonseca nasce in Venezuela, il 31 gennaio 1995, sotto il segno dell’acquario. Dopo aver trascorso i primi anni dell’adolescenza nel suo Paese di origine, con il sogno di diventare modella, si trasferisce all’età di quattordici anni con la sua famiglia ed i suoi fratelli Shannon (più grande di lei) e Luis Daniel a Miami. Qui può muovere i primi passi nel mondo della moda in modo professionale, grazie anche al supporto della sua famiglia che la spinge a seguire i suoi sogni credendo nelle sue capacità. Infatti un manager, dopo averla notata, la propone all’agenzia Ford Models e da lì la sua carriera inizia a decollare. Nonostante la sua voglia di sfondare in questo ambito, Sharon non trascura gli studi e consegue una laurea in giornalismo ed e-marketing analytics presso l’università di Miami.

Lavoro e Carriera
Sharon Fonseca lavora nell’ambito della moda, infatti grazie alla sua bellezza riesce a sfilare su importanti passerelle per stilisti influenti come Elisabetta Franchi, ed essere invitata ad eventi importanti, come il festival di Cannes. Sharon ama la moda, il make up e il lifestyle a 360°, proprio per questo possiede anche un suo blog dove scrive di salute, esercizi, style, nutrizione e viaggi. Inoltre Sharon ama molti scatti sui social, e su Instagram vanta più di un milione di followers; si può definire, pertanto, anche influencer. Tuttavia, Sharon non si limita al mondo della moda ma si lancia anche nel mondo dell’imprenditoria, fondando la sua azienda di gioielli denominata Omkara.

Incinta di Gianluca Vacchi
Sharon Fonseca è attualmente fidanzata con Gianluca Vacchi ed è incinta del loro primo figlio. I due si sono conosciuti nel 2018 sul set di un video musicale di Vacchi, dove Sharon compariva. Da allora non si sono più lasciati, nonostante la differenza di età. In seguito la modella si è trasferita per amore di Vacchi in Italia, precisamente a Bologna, nella casa del magnate. Da pochi giorni la coppia ha annunciato ai social la lieta notizia: stanno per diventare genitori. Vacchi ha infatti pubblicato video con la sua dolce metà, scrivendo come didascalia: “La mamma perfetta per mio figlio è Sharon e sono lieto di condividere con voi la notizia che aspettiamo un bambino”. Per ora non si hanno ulteriori notizie a riguardo e il sesso del nascituro è ignoto.

Curiosità
I suoi cibi preferiti sono pasta, sushi e gelato.
Ha un cane di nome Olaf soprannominato “el gordo” (il grasso), un labrador. Sharon ha creato per lui anche un profilo instagram.
Alcune sue passioni sono il giornalismo e la fotografia.
Sharon Fonseca è molto legata al suo Paese di provenienza, il Venezuela, e spera di tornarci il prima possibile nonostante manchi da molti anni.

La modella è anche impegnata nell’ambito della beneficenza, ed ha collaborato con delle associazioni a scopo benefico per inviare aiuti umanitari nei posti più disagiati.
Sharon è stata anche protagonista della campagna “Io sono Italia” per Vanity Fair, realizzata per supportare e trasmettere positività alle zone maggiormente colpite dal Covid-19.

Chi è Sharon Fonseca: biografia, età, fidanzata incinta di Gianluca Vacchiultima modifica: 2020-06-10T21:11:13+02:00da annawintour0

1 commento


  1. //

    Cara Fonseca visto che fai beneficenza (la tua giovane età mi spinge a dare il “tu”, però sempre con rispetto) a me servirebbero 20.000,00 euro così mi levo le rate che verso per un finanziamento (giuro a me stessa: mai più). Comunque è inutile dire che siete una bellissima coppia e che Il Signor Vacchi mi è sempre stato e mi è molto simpatico.
    Vi auguro tanta felicità
    Rossella Mattia

Comments are closed.