E’ finita tra George e Amal Clooney? Coppia in crisi nera per colpa di…

george-amal-clooney

Da loro nessuno se lo aspettava. Invece pare che tiri aria di crisi tra George Clooney e Amal Alamuddin. Il divo più glamour di Hollywood e l’avvocato dei diritti umani, sposati con una cerimonia davvero da fiaba nella nostra Venezia sei anni fa e da tre anni genitori dei gemelli Ella e Alexander, pare siano già «separati in casa».Pare che la coppia sia arrivata stremata alla fine della quarantena causata dall’emergenza Covid-19, non abituata a dover passare così tanto tempo chiusi in casa con i loro gemelli 24 ore su 24, 7 giorni su 7, invece che continuamente in giro per il mondo tra vacanze, lavoro ed eventi esclusivi. Insomma la quarantena sarebbe stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso di un rapporto probabilmente già in crisi, ma che da fuori appariva felice e solido.

Le ultime voci sostengono, appunto, che i due vivessero già come separati in casa prima del lockdown, che li avrebbe poi spinti ad accelerare il processo di divorzio, le cui carte sarebbero già pronte.

E’ finita tra George e Amal Clooney? Coppia in crisi nera per colpa di…ultima modifica: 2020-06-29T19:15:58+02:00da annawintour0

3 commenti


  1. //

    poverini dai che facciamo una colletta


  2. //

    Ma chi se ne frega di questi due straricconi privilegiati? Clooney e’ un attore, e come tutti gli attori cosi’ deformato dalla sua professione, che consiste di essere tante persone diverse a seconda della parte che interpreta, che non sa piu’ chi realmente e’, ed e’ portato alla falsita’, all’apparenza senza sostanza. Gli attori, nel lontano passato, venivano considerati la feccia della societa’. Oggi, sebbene non siano cambiati sostanzialmente (vedi la loro vita piena di droga, alcol, tradimenti, divorzi, sesso promiscuo, smargiassate) sono idolatrati dal popolino.


    1. //

      Giovanni, la tua è semplice frustrazione….

Comments are closed.