Flavio Briatore in vacanza con la sua nuova fiamma Maria Ludovica Campana

Briatore Maria Ludovica CampanaIl settimanale “Chi” ha paparazzato l’imprenditore Flavio Briatore in compagnia del un nuovo amore, la 24enne Maria Ludovica Campana. La coppia è stata fotografata mentre trascorre la giornata in barca sulle acque di Porto Cervo, dove Briatore sta trascorrendo le vacanze insieme al figlio Nathan Falco in una nuova e lussuosa villa.

I due si sono conosciuti proprio a Porto Cervo, grazie a un amico comune. Briatore però non vuole esporre la sua vita sentimentale e nonostante sia uscito con molte bellissime donne, anche più giovani di lui, l’uomo ha sempre cercato di smentire tutto.

Sarà forse la volta buona? Certo è che Maria Ludovica Campana, 24 anni, è una donna speciale: è laureata all’istituto Marangoni, a Milano, specializzata in Fashion Stylist. Ha un brand moda tutto suo, Amourè Swimwear, oltre ad avere una collaborazione con la linea di costumi da bagno Botanical Beach Babes. Inoltre il suo profilo Instagram ha ben 32.000 follower grazie alla sua bellezza e al suo talento nel disegnare costumi.

Oltre a essere una fantastica stilista ha partecipato anche a Miss Italia, riuscendo ad arrivare alla finale del 2014.

 

Flavio Briatore in vacanza con la sua nuova fiamma Maria Ludovica Campanaultima modifica: 2020-08-03T17:59:12+02:00da annawintour0

1 commento


  1. //

    Come si dice “piove sempre sul bagnato”

Comments are closed.