Michael Jackson, dopo 11 anni rivelata la vera causa della morte: “Lesioni terribili”

Nuove rivelazioni sulla morte di Michael Jackson, a 11 anni dalla sua scomparsa. L’autopsia avrebbe evidenziato la presenza di numerose cicatrici, fino a questo momento tenute nascoste. michael jacksonIl documento post mortem di Michael Jackson, completo di dettagli aberranti che spiegano la vera ragione della morte della star, è stato diffuso in questi giorni dal sito britannico The Mirror. Gli scienziati forensi che hanno esaminato il corpo del re del pop fecero delle scoperte mai svelate per motivi di privacy, come sempre sostenuto dal suo manager.

Riguardo alla sua morte avvenuta nel 2009, è stato sempre detto che la causa è stata un cocktail fatale di farmaci. Oggi, un decennio dopo la morte, si scopre che molte cose sono state tenute nascoste. Il cantante soffriva a causa di numerosi problemi di salute in parte dovuti al decorso dei suoi numerosi interventi di chirurgia estetica e in parte a un grave incidente sul set.

La causa della morte dell’artista è stata ad oggi imputata a una overdose di antidolorifici. Tra questi farmaci si è molto parlato del Propofol, che il cantante assumeva in dosi elevate. La dipendenza della star dagli antidolorifici avrebbe dunque avuto la meglio sulla sua vita. Ma è davvero questa la verità? Gli scienziati forensi che hanno esaminato le condizioni della morte del Re del Pop hanno rivelato le reali cause della sua morte e tutto ciò che hanno scoperto.

michael jackson 1Michael Jackson, così come Lady Gaga, soffriva di fibromialgia, un dolore cronico che cercava di contrastare con ogni mezzo possibile, da qui l’uso massivo degli antidolorifici, ma stando alle conclusioni degli esperti, il cantante soffriva anche di anoressia motivo per il quale il cantante aveva un fisico eccessivamente magro e debilitato. Negli ultimi mesi il cantante nel suo stomaco metteva un solo pasto al giorno, che non  poteva sostenere la massiccia dose di farmaci.

L’autopsia rivelò inoltre la presenza di misteriose ferite e cicatrici multiple su tutto il suo corpo: le cicatrici secondo gli esperti erano la prova dei suoi numerosi interventi di chirurgia estetica, una diero l’altra le operazioni si susseguivano almeno una volta all’anno.

L’artista era particolarmente preoccupato per il suo aspetto fisico, desiderava restare per sempre giovane e non voleva rinunciare al suo volto da bambino e ai suoi capelli corvini.

Per mantenere inalterata la sua bellezza nel tempo il cantante aveva eseguito numerose procedure cosmetiche come: tatuaggio delle labbra, tatuaggio delle sopracciglia e pigmentazione nera per nascondere i capelli bianchi. Ad aggravare il tutto la comparsa della vitiligine, una malattia della pelle, legata all’iperpigmentazione, a causa della quale la pelle del cantante iniziava a ricoprirsi di macchie bianche su tutto il corpo.

michael jackson 2I bellissimi capelli folti e ricci erano un’altra fonte di preoccupazione per il cantante. Il cantante subì una grave ustione alla testa a seguito di un incidente avvenuto durante le riprese di uno spot della Pepsi, un marchio di cui Michael Jackson era testimonial dal 1995. Per nascondere questa alopecia Michael Jackson indossava una parrucca.  Per realizzare lo spot il cantante avrebbe dovuto esibirsi e ballare mentre in cielo scoppiavano dei fuochi d’artificio. Malauguratamente a causa di un problema tecnico durante una ripresa, i fuochi d’artificio colpirono i capelli del Re del Pop incendiandoli e il cantante venne trasportato d’urgenza in ospedale con gravi ustioni di secondo e terzo grado riportate su viso e capelli sulla parte sinistra della testa, sopra l’orecchio. Un incidente che gli lasciò cicatrici e dolore, per combattere il quale, ha dovuto assumere grandi dosi di antidolorifici per anni. Un consumo che alla fine l’ha reso dipendente da questi farmaci ed una dipendenza che alla fine gli causerà un infarto fatale e lo ucciderà all’età di 50 anni.

Gli esperti forensi hanno anche identificato contusioni multiple sul corpo senza vita della star, le lesioni alle ginocchia e agli stinchi suggerivano una recente caduta: “Era magro, pelle e ossa, i capelli erano caduti e aveva ingoiato solo pillole prima di morire”, avrebbe riferito un giornalista intervistato da The Mirror. Tracce di iniezioni su tutto il suo corpo e la trasformazione dovuta ad anni di chirurgia plastica mostrano che il cantante stesse vivendo un declino terminale iniziato da alcuni anni.

Alla sua morte seguiranno una serie di speculazioni e testimonianze che attesterebbero che Michael Jackson è ancora vivo.

Michael Jackson, dopo 11 anni rivelata la vera causa della morte: “Lesioni terribili”ultima modifica: 2020-08-03T17:41:34+02:00da annawintour0