Francesca Pascale e Paola Turci, il bacio scatena il gossip dell’estate

pascale turciIl bacio Tra Francesca Pascale e paola Turci non lascia dubbi: fra loro c’è qualcosa di più di una semplice amicizia. Lo rivelano le immagini esclusive del settimanale Oggi.

Già la scorsa settimana il settimanale Diva e Donna aveva parlato di un’amicizia “segreta e decisamente speciale” tra Francesca Pascale e Paola Turci e il magazine Oggi ha confermato i rumor di un forte legame tra le due donne, pubblicando delle foto di baci e tenerezze tra la cantante e l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi durante una vacanza in Cilento su uno yacth da 25 metri, da 60.000 euro a settimana di noleggio.

Le immagini non lasciano dubbi: tra Francesca Pascale e Paola Turci c’è un’amicizia davvero molto particolare, con tanto di baci in barca. Le voci di un flirt fra le due si susseguivano già da tempo e la conferma sembra arrivare da questi scatti.

“Francesca Pascale e Paola Turci si baciano!” si legge su Oggi “Le immagini esclusiva della nuova coppia (alla quale pochi credevano…) sono pubblicate in esclusiva sul settimanale Oggi in edicola. E non lasciano spazio a dubbi.

“Le due donne sono in vacanza in Cilento” cintinua il settimanale “Le immagini esclusive su Oggi in edicola mostrano l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi Francesca Pascale e l’amica Paola Turci che si baciano e si scambiano affettuosità.

Un grande yacht da 25 metri, Francesca Pascale e Paola Turci se la godono su questa nave che si può noleggiare a 60 mila euro alla settimana: E si conferma così quella che Oggi aveva già definito nelle scorse settimane una ‘amicizia molto speciale'”.

Francesca Pascale e Paola Turci, il bacio scatena il gossip dell’estateultima modifica: 2020-08-06T10:19:42+02:00da annawintour0

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.