Francesca Pascale e Paola Turci, il bacio scatena il gossip dell’estate

pascale turciIl bacio Tra Francesca Pascale e paola Turci non lascia dubbi: fra loro c’è qualcosa di più di una semplice amicizia. Lo rivelano le immagini esclusive del settimanale Oggi.

Già la scorsa settimana il settimanale Diva e Donna aveva parlato di un’amicizia “segreta e decisamente speciale” tra Francesca Pascale e Paola Turci e il magazine Oggi ha confermato i rumor di un forte legame tra le due donne, pubblicando delle foto di baci e tenerezze tra la cantante e l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi durante una vacanza in Cilento su uno yacth da 25 metri, da 60.000 euro a settimana di noleggio.

Le immagini non lasciano dubbi: tra Francesca Pascale e Paola Turci c’è un’amicizia davvero molto particolare, con tanto di baci in barca. Le voci di un flirt fra le due si susseguivano già da tempo e la conferma sembra arrivare da questi scatti.

“Francesca Pascale e Paola Turci si baciano!” si legge su Oggi “Le immagini esclusiva della nuova coppia (alla quale pochi credevano…) sono pubblicate in esclusiva sul settimanale Oggi in edicola. E non lasciano spazio a dubbi.

“Le due donne sono in vacanza in Cilento” cintinua il settimanale “Le immagini esclusive su Oggi in edicola mostrano l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi Francesca Pascale e l’amica Paola Turci che si baciano e si scambiano affettuosità.

Un grande yacht da 25 metri, Francesca Pascale e Paola Turci se la godono su questa nave che si può noleggiare a 60 mila euro alla settimana: E si conferma così quella che Oggi aveva già definito nelle scorse settimane una ‘amicizia molto speciale'”.

Francesca Pascale e Paola Turci, il bacio scatena il gossip dell’estateultima modifica: 2020-08-06T10:19:42+02:00da annawintour0