Parte la caccia al cantante!
Dopo lo scoop di Dandolo su Dagospia, tutti cercano di capire chi sia il famoso cantante italiano “beccato” a baciarsi con un uomo.
Riporta Dagospia:
Chi è questo famosissimo e assai macho cantante italiano, pizzicato a limonare con passione alla Stazione Centrale di Milano con un virile maschione che non riusciva a controllare le sue mani tanto da strizzargli il culo con cupidigia? L’artista è noto per il suo successo con le donne, ed è considerato da sempre un sex symbol. Le foto che pubblichiamo fanno parte di una serie di scatti rubati da un paparazzo qualche giorno fa, che sta girando tra i direttori dei mejo giornaloni e periodici. Chi pubblicherà per primo le immagini in chiaro, che sicuramente faranno molta cagnara?
Il famoso cantante italiano sarebbe stato paparazzato mentre era intento a baciare un uomo alla stazione di Milano Centrale. Il magazine non ha ancora svelato di chi si tratterebbe, ma a quanto pare il cantante sarebbe uno dei volti più amati dalle donne italiane.
Biagio Antonacci? Ligabue? In rete il gossip si sta scatenando dopo che Dagospia ha pubblicato una serie di foto inequivocabili su un presunto “cantante famoso” e il bacio gay a Stazione Centrale. Per il momento di chi si tratti resta un mistero, e per saperlo bisognerà attendere ulteriori news. Nelle foto si vede l’uomo dare un bacio a quello che presumibilmente è il suo compagno, e secondo il settimanale si tratterebbe di un vero e proprio idolo per il pubblico femminile italiano.
Il settimanale di Roberto D’Agostino svelerà l’identità del cantante misterioso? I fan sono impazienti di sapere se alle foto seguirà un altro clamoroso coming out come quello dei giorni scorsi, che ha visto protagonista Gabriel Garko. L’attore ha rivelato per la prima volta di essere gay al Grande Fratello Vip, dopo che per anni si sono rincorse voci circa la sua presunta omosessualità. Per il momento sui social tutto tace e per conoscere l’identità dell’artista bisognerà ancora attendere.