Corona: “Ho venduto foto in intimità con Belen, fingendo di..”

Fabrizio Corona ha scritto la sua autobiografia: ‘Come ho inventato l’Italia’ e in una intervista per l’uscita del libro ha detto: “Se non fossi un dio, ora sarei, brutto, grasso, finito. Invece, continuo ad andare in tv e fare cinque punti di share, ogni anno faccio un marchio diverso e la gente lo compra e, se non fossi ai domiciliari, sarei ancora il più richiesto nei locali. Se tornassi a fare Fabrizio Corona sarei ancora un uomo da tre milioni di euro l’anno”.

La Morvillo gli chiede della storia di un presunto omicidio commissionato per eliminarlo e lui racconta di due albanesi che un giorno arrivano nel suo ufficio per un chiarimento su una somma di denaro di cui sarebbe stato debitore a un mister X. Scatta la rissa, gli albanesi scappano, ma una persona gli parla di una pistola che sarebbe servita, stando alle sue parole, a gambizzarlo:

“Un tale mi dice che c’è uno pesante di una famiglia balorda che mi vuole parlare. Mi dice: sono venuti due albanesi per comprare una pistola e noi, prima di vendere una pistola, vogliamo sapere a che servirà. A che serviva? A spararmi. Immagino a gambizzarmi. Io penso che morirò ammazzato. Ho fatto sei anni di carcere, anche in quelli di criminali efferati, gente di cui ho dovuto essere amico per salvare la pelle e che, quando escono, sanno dove trovarmi. Ora, magari arrivano e dicono: prestami diecimila euro. E io: ‘sto cavolo. E questa è gente che se la prende. Tanti mi vorrebbero morto”.

Quanto ai suoi amori dice:

Sono progetti anche gli amori. Confondi le cose. Ti innamori degli altri che si innamorano della tua storia. Io, più Belén Rodriguez o Nina Moric diventavano famose, più le amavo. Ma ora so che non era vero amore. Se ami, non potresti fare quello che fai alle persone con cui stai. Tipo ho venduto le foto di me e Belén che facevamo l’amore alle Maldive e ho finto di cercare, disperato, chi aveva osato scattarle.”

Corona e gli anni con Belen«Noi come Bonnie e Clyde» - Il Mattino.it

Corona: “Ho venduto foto in intimità con Belen, fingendo di..”ultima modifica: 2020-11-17T13:09:16+01:00da annawintour0

3 commenti

Comments are closed.