Il parere di Siffredi su Belen che fa impazzire gli uomini

E’ un parere molto duro quello di Siffredi su Belen, una delle donne più desiderate dagli uomini. Dice Rocco che tutti la vorrebbero… ma attenzione lei gli uomini li fa impazzire, meglio non innamorarsene perchè il risveglio può essere molto doloroso.

L’unico che si è innamorato davvero è stato Iannone ed ha sofferto moltissimo, così dice Rocco in una intervista parlando del dramma che ha colpito la carriera di Andrea Iannone, pilota di MotoGP, a lungo sulle pagine di cronaca rosa per la storia d’amore con Belén Rodriguez.
Belen e Andrea si erano conosciuti nel 2016: col tempo lui era diventato pure uno dei migliori amici del fratello della showgirl argentina, Jeremias. L’incanto però è durato soltanto due anni: nell’estate del 2018 l’annuncio a sorpresa della rottura. La parola fine la ha messa Belen che non era più innamorata mentre Iannone lo era ancora moltissimo.

rocco belen

Qui Belen al mare, davvero da impazzire…
Belen sexy sirena in piscina | Lato b in primo piano | Il video

 

Il parere di Siffredi su Belen che fa impazzire gli uominiultima modifica: 2020-11-20T10:19:31+01:00da annawintour0

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.