Bufera Parietti che dice: “Vado dalla D’Urso perchè ho la villa a Courma..”

Risposta infelice della Parietti ai suoi follower che la criticano perchè è diventata ospite fissa della D’Urso, dopo aver sempre criticato il suo programma trash.
Un utente le ha scritto: “Ma non eri tu che dicevi che le trasmissioni della D’Urso sono trasmissioni spazzatura… come mai adesso sei diventata un’ ospite fissa”.
La sua risposta stizzita è stata: ”Le sfide mi piacciono. Le accetto con piacere. Non mi rimangio nulla di ciò che ho detto in passato. Erano frasi dettate da sentimenti che provavo. Tre ville. Una ad Ibiza, una a Courmayer e una a Bali. Ti basta questo?”

Non l’avesse mai detto! Una rivolta sul web, allora ci vai per soldi e rinneghi quello che pensi?
Tanto che ha dovuto chiarire così: “era una battuta. Non ho mai avuto nessuna villa a Bali, non ho ville ma piccoli appartamenti a Ibiza e Courma, avrei potuto dire “ devo mantenere 3 amanti “ , per gioco , mi sembrava evidente fosse un modo per sdrammatizzare. Basta attacchi presuntuosi e cattivi. Sono onorata di lavorare in un momento così duro e difficile per il paese con Mediaset e ho il massimo rispetto dell’amica e collega Barbara“.

Quindi le ville sono diventate piccoli appartamenti, e lei adora la D’Urso… Cosa non si fa per…

Alba Parietti ironizza sui cachet: Vado da Barbara D'Urso perché ho tre ville da mantenere

Bufera Parietti che dice: “Vado dalla D’Urso perchè ho la villa a Courma..”ultima modifica: 2020-11-24T11:52:57+01:00da annawintour0

2 commenti


  1. //

    Parietti, Parietti, non sei più ALBA … ma un semplice TRAMONTO PARIETTI !!!


  2. //

    Questi sono i nuovi comunisti che fanno la morale e poi sono borghesi ricchi come è giusto che sia.

Comments are closed.