La Cipollari e la sua storia con il ristoratore Toscano, annuncia che è…

Tina Cipollari ha annunciato con un post sul suo profilo Instagram che con Vincenzo Ferrara è finita. Lo scorso anno parlavano di matrimonio, poi le crisi, ecco cosa ha scritto Tina, che non vuole più essere associata a lui:

Eccomi qui, nonostante non ami molto parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single, così come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata. Tra me e Vincenzo è finita, perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita. Grazie anticipatamente Tina Cipollari.

Cosa ne pensi di questi annunci via Social? Ormai la vita di tutti scorre sul web

È finita tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara: Lei spera di ritrovare un'intesa con Kikò Nalli

La Cipollari e la sua storia con il ristoratore Toscano, annuncia che è…ultima modifica: 2020-11-27T12:10:16+01:00da annawintour0