Sapete chi è lei e chi sposerà presto? Provate a indovinare…

Si chiama Lia Del Grosso ed ha una storia con Corona della quale nessuno sapeva niente, fino a quando non sono comparse le pubblicazioni, si sposeranno presto…
La Del Grosso è la manager di un’agenzia di comunicazione e conosce Corona da cinque anni, è di Avellino ha un anno in più di Corona. ha prima fondato una agenzia di comunicazione per poi passare a gestire un’altra agenzia specializzata nell’organizzazione di eventi, comunicazione e talenti, che ha sedi a Verona, Milano e Montecarlo.
Le pubblicazioni che nessuno si aspettava, perchè la relazione è stata tenuta nascosta, sono uscite sul sito del comune di Milano il 19 novembre, mentre lei qualche giorno prima aveva pubblicato sul suo profilo un post con due fedi nuziali e questo testo: “Quanto tempo è per sempre? A volte solo un secondo. E quanto tempo è un secondo? Quando ami, un’eternità”.

Ecco la sposa

lia

 

 

Sapete chi è lei e chi sposerà presto? Provate a indovinare…ultima modifica: 2020-11-28T11:38:44+01:00da annawintour0

3 commenti


  1. // Rispondi

    Dopo tante visicitudini ,tante cose fatte bene e meno bene.
    Auguri possa essere finalmente sereno felece


  2. // Rispondi

    Nina Moric, Belen Rodriguez, Asia Argento e chissà quali altri pezzi di figa……e mò sii sposa con maga magò? ahahahahahah

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.