Staffelli porta il tapiro a Bolle e finisce in ospedale, il ballerino non lo ha soccorso

Prima vediamo perchè Staffelli ha portato il tapiro d’oro a Bolle: Striscia ha scoperto che Il balletto di Roberto Bolle trasmesso su Rai1 il 7 dicembre per la riapertura della Scala e presentato come inedito, era invece il rimontaggio di un precedente balletto registrato a New York.
Parte quindi Staffelli a consegnare il tapiro a Bolle ma finisce malissimo, Bolle viene intercettato subito fuori dagli studi della Rai ma non vuole essere ripreso, Staffelli quindi lo insegue fin sotto casa sua dove il portiere dello stabile cerca di fermarlo mentre Bolle stava arrivando con un taxi che forse lo voleva portare fin dentro il portone per evitare Staffelli ma per far questo sale sul marciapiede e lo investe salendo anche su un piede di Staffelli, c’è voluto l’intervento della polizia per calmare tutti e Staffelli è stato portato in ospedale per fortuna niente fratture ma una forte contusione, vedremo tutto a Striscia.

Ecco cosa ha raccontato Staffelli: “Ero davanti a casa di Bolle avendo anticipato l’arrivo del ballerino che era a bordo del taxi. Inizialmente sono stato bloccato dal portinaio. Poi il taxi, con l’intento di avvicinarsi il più possibile all’ingresso, è salito sul marciapiede e, ahimè, anche sopra la mia gamba. Un Tapiro si può anche non accettare, ma in questo caso c’entra poco: quando vai addosso a qualcuno con la macchina dovresti accertarti delle sue condizioni di salute ed eventualmente chiamare i soccorsi. Invece, non solo ho dovuto chiamarli per conto mio, ma né il tassista né Bolle stesso mi hanno almeno chiesto scusa!

Certo se quello che ha scoperto Striscia è vero che figuraccia la Rai e che figuraccia Bolle a non soccorrere Staffelli dopo che il suo taxi lo ha investito! Che ne pensi?
192706020-04236907-df4a-4a23-a366-fb1c365df4b7.jpg

 

Staffelli porta il tapiro a Bolle e finisce in ospedale, il ballerino non lo ha soccorsoultima modifica: 2020-12-11T09:31:55+01:00da annawintour0

5 commenti


  1. //

    Al di là della bravura di Bolle, mi par una brutta figura per lui e soprattutto per la RAI


  2. //

    Certo che Bolle quando lo intervistano x il so interesse è molto disponibile , invece quando deve rispondere a certe figuracce non si prende le sue responsabilità perlomeno spiegare il perchè,DETTO QUESTO DIMOSTRA IL PERSONAGGIO CHE E’, SONO MOLTO DELUSO

Comments are closed.