Maradona: altro che malore improvviso, ha avuto una lunghissima agonia

L’avvocato di Maradona ha rivelato che “el pibe de oro” ha vissuto un’agonia durata tra le 17 e le 25 ore perchè non è morto per un improvviso malore ma per un edema polmonare acuto secondario a insufficienza cardiaca cronica e l’edema polmonare non si manifesta certo in un minuto…

Maradona aveva una cardiomiopatia dilatativa che aveva messo molto a rischio il suo cuore e sarebbe rimasto agonizzante un giorno intero per l’edema polmonare acuto.

Una situazione che fa capire come sia stato trascurato e non curato dai medici responsabili dopo l’intervento che aveva subito.

D’altra parte il neurochirurgo, Leopoldo Luque e la psichiatra, Agustina Cosachov, sono iscritti nel registro degli indagati per negligenza, reati che potrebbero diventare quelli di omicidio colposo e abbandono di persona.

Insomma se tutto verrà confermato una fine terribile e incomprensibile, perchè nessuno lo ha curato e soccorso come doveva? Che ne pensi?

maradonaago

Maradona: altro che malore improvviso, ha avuto una lunghissima agoniaultima modifica: 2020-12-18T15:57:11+01:00da annawintour0

4 commenti


  1. //

    Maradona une vrai légende dans le monde du football !
    Peu importe où l’on se trouve même si c’est dans des maisons ou tout autre biens immobilier modeste on t’aime beaucoup


  2. //

    Come sempre c’è chi è fortunato e chi no… Comunque questi grandi eroi (medici e infermieri) bisogna ridimensionarli. Se ne salvano solo il 20%. Agli altri non frega niente della salute altrui.


  3. //

    Poveraccio, ha fatto una fine simile a quella che i parenti hanno riservato A Micheal Jackson… con la complicità del medico, e ovviamente assieme a chiunque sbuchi fuori per spartirsi l’eredità del campione.

Comments are closed.