Gianluca de i Volo ha il Covid e ha contagiato anche…

Gianluca Ginoble dei i Volo ha il Covid lo ha scritto in un post sulla sua pagina Instagram dove dice:
“Io e mio fratello siamo risultati positivi al COVID-19. Attualmente siamo a casa isolati dal resto della famiglia e stiamo bene. Nonostante le attenzioni e le precauzioni sempre adottate, questo virus non ci ha risparmiato. Perciò raccomando caldamente a tutti di prestare sempre la massima attenzione, di indossare la mascherina, di rispettare le norme e le distanze. Solo attraverso la collaborazione ce la faremo a superare questo periodo buio della nostra storia”.

Insomma Gianluca non è riuscito a evitare il contagio anche se è stato molto prudente e ha contagiato il fratello, stessa cosa è successa ad altri cantanti come Nina Zilli o Iva Zanicchi. I Volo, sono uno dei gruppi vocali più famosi al mondo, Forza ragazzi!
E tu che stai facendo per evitare il contagio? Stai ancora attento o ti sei stufato? Attenzione perchè in questa seconda ondata il virus è stato molto cattivo…

ginoble

https://www.instagram.com/p/CJv14XnpC-M/?utm_source=ig_embed

Gianluca de i Volo ha il Covid e ha contagiato anche…ultima modifica: 2021-01-12T10:00:25+01:00da annawintour0

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.