Paola Turci e la Pascale sempre più innamorate e spunta anche…

Non lo hanno mai confermato, ma neanche smentito Francesca Pascale è la compagna di Paola Turci?
Erano state paparazzate questa estate al mare mentre si baciavano e le ultime foto le ritraggono insieme mentre camminano per Roma, a braccetto alla ricerca di un libro sui bambini, la Turci sfoggiava un anello di brillanti al dito, è di fidanzamento? Chissà, per ora della loro liason ne ha parlato solo Vladimir Luxuria riferendosi alla Pascale: “Lei lo aveva già detto da quel dì: ‘Se fossi lesbica vorrei esserlo liberamente’. Credo sia sempre stata gender fluid, senza schemi, come molti giovani d’oggi. La sento felice, spero che il chiacchiericcio non rovini un rapporto appena iniziato. So che Paola ci è rimasta molto male per le foto del bacio… che poi il servizio non era concordato, sono state davvero paparazzate”.

Paola Turci (Roma, 12 settembre del 1964) è una cantautrice. I suoi esordi musicali risalgono alla metà degli anni 80 quando, non ancora ventenne, inizia a esibirsi in alcuni locali della movida romana, dove viene notata, partecipa la prima volta a Sanremo nel 1986 e inizia la sua brillante carriera.

Francesca Pascale (Napoli 15 luglio 1985) è l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi ed è finita sotto i riflettori anche per la presunta  “buonuscita” milionaria che, secondo Oggi, il leader di Forza Italia le avrebbe dato dopo la rottura, laureata in Scienze Politiche,  si candidò alle amministrative della sua città. Sul suo passato è emerso che avrebbe svolto diversi lavori, tra cui quello di commessa per una concessionaria di auto e di cameriera in una pizzeria.

Secondo voi? Sono amiche o una coppia felice che magari sta pensando di allargare la famiglia?

inverno

 

 

Paola Turci e la Pascale sempre più innamorate e spunta anche…ultima modifica: 2021-01-12T16:59:29+01:00da annawintour0

1 commento


  1. // Rispondi

    LA VITA PRIVATA NON VA SBANDIERATA . BENE HANNO FATTO A NON FORNIRE RISPOSTA SUI LORO RAPPORTI. SE VANNO A LETTO INSIEME SONO SOLO FATTI LORO.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.