Francesco Sarcina choc: “Mi sono sniffato le ceneri di papà”

Francesco Sarcina, 45 anni, il cantante delle Vibrazioni si confessa e parla di una vita piena di sesso e droga oltre che della sua passione per la musica. Nella sua biografia “Nel mezzo” svela particolari alcuni scioccanti: “Mi sono massacrato di alcol e di droghe perché tutto sommato lottavo contro qualcosa. Non mi sento di colpevolizzare nessuno per le scelte che ho fatto. Sono un sopravvissuto”.

Poi il capitolo sul padre: “Mio padre era come me, amava la musica e le donne. C’era una gara conflittuale tra noi. Quando ho realizzato il mio sogno sapevo che era orgoglioso di me. Dopo la sua morte ho disperso le sue ceneri in mare. Ricordo perfettamente quel giorno. D’un tratto mentre stavo spargendo le ceneri ed è cambiato il vento, mi è finito tutto in faccia. Mi bruciavano le narici, gli occhi, avevo sniffato le ceneri di mio padre come è successo a Keith Richards dei Rolling Stones. Poi, non so come, le chiavi della mia macchina sono finite in acqua. Insomma mi aveva giocato ancora una volta uno scherzo, mio padre”

Insomma un uomo tormentato che forse con la musica ha trovato un equilibrio?

sarcina

 

Francesco Sarcina choc: “Mi sono sniffato le ceneri di papà”ultima modifica: 2021-02-25T10:02:22+01:00da annawintour0