Il motociclista eroe che ha portato Ibra a Sanremo: “No Ibra… guido io”

Si chiama Franco Nocera e grazie a lui Ibra è arrivato alla serata di Sanremo, un pò in ritardo ma è arrivato.
Il motociclista ha raccontato a Radio Monte Carlo l’avventura pazzesca che ha vissuto: “È successo che ieri c’era un traffico impressionante e allora io nel pomeriggio ho deciso di uscire in moto. Stavo tornando a casa a Borgio Verezzi e, fermo nel traffico, vedo questo van nero con due persone a bordo e vedo che uno sembrava Ibrahimovic. Ho pensato: ‘Ma questo è Ibra’. L’autista abbassa il finestrino e dice: ‘Ibra chiede se lo porti a Sanremo’. Sì certo ti porto, non c’è problema. Avevo un casco sotto la sella, ho chiamato mia moglie e le ho detto: ‘Sto accompagnando Ibra a Sanremo’ e lei non mi ha creduto.  Io sono anche milanista… Voleva guidare lui, però io gli ho detto ‘No no Ibra, guido io’. Quello che ha detto in televisione è vero: io sono un motociclista della domenica, non avevo mai preso l’autostrada in moto e la fortuna è che siamo andati ad Albenga a prendere l’autostrada verso Sanremo e c’erano pochissime auto e tutto sommato è stata una cosa piuttosto semplice. E’ stato carinissimo, è una persona squisita. Mi ha chiesto come potesse ringraziarmi, mi ha detto che mi manderà la maglia. Non sono neanche riuscito a fare una foto perché, quando siamo arrivati, lui era di corsissima, è sceso dalla moto ed è entrato all’Ariston. Mia moglie alla fine mi ha creduto, il matrimonio è salvo”

Qui il racconto di Ibra:

Video del racconto di Ibra

Grandissimo! Che ne pensi?

ibramoto

Il motociclista eroe che ha portato Ibra a Sanremo: “No Ibra… guido io”ultima modifica: 2021-03-05T17:18:58+01:00da annawintour0

3 commenti


  1. //

    non conoscevo Ibra ora so chi è ma non capisco cosa ci faccia a San Remo!


  2. //

    mi associo al commento del sig. Giuseppe di cui sopra…infatti…il motociclista…è un eroe per cosa???….Migliaia di Musicisti professionisti sono in casa obbligati a far nulla come il sottoscritto che tra l’altro è anche un sound engineer:…eventi annullati…teatri chiusi, locali da piano-bar chiusi, feste di piazza annullate…eventi privati annullati da un anno come ricorrenze, cerimonie matrimoniali e feste d’ogni genere, prosa, commedie, niente di niente…dunque….fonici, tecnici, registi, scenografi, elettricisti, macchinisti, hostess, steward, attori, cantanti, facchini, ….e decine di differenti categorie di professionisti dello spettacolo con anni di esperienza in tale attività lavorativa…..sono in casa ad aspettare poco più di 300 euro di cassa integrazione arretrata da 6 mesi inventandosi altro per sopravvivere e pagare le tasse…….e mi si chiama “eroe” un motociclista che accompagna un calciatore che non c’entra una beata minchia col festival e con la musica…a dire quattro stronzate in diretta rai infilategli in bocca dagli autori dei testi affinchè possa giustificare i 200.000 euro che gli stanno regalando e che si aggiungono ai 10 ml. di euro che già percepisce da contratto societario col milan e gli altri 3ml di euro che prende all’anno tra sponsor, pubblicità e e testimonial d’ogni genere e tipo…..Ritengo che tutto ciò sia solo una grave offesa a tutti gli italiani in difficoltà e agli operatori dello spettacolo italiani miei colleghi che stanno attraversando il peggior periodo della loro vita…abbandonati da uno stato vergognosamente ipocrita e strafottente….al punto tale da sottoscrivere, per bocca di Amadeus , di altri operatori festival e, per emulazione, dal solito popolino italiota dei social….l’idea che il ragazzo motociclista potesse ricevere l’appellativo di “eroe” per aver accompagnato il signor “Ibra” al teatro ariston?????…siamo davvero alla frutta…la verità è questa…..e San Remo diviene ogni anno, sempre di più, un baraccone da circo di provincia …ma strapagato dalle tasche degli Italiani ….qualunque cosa accada….epidemia covid compresa. C’è solo da vergognarsi.

Comments are closed.