I Maneskin vincono, bravi, ma quella foto con la mano a reggersi il…

Mi piacciono i Maneskin, sono davvero bravi a suonare, cantare, fanno rock duro e pieno di energia, ma mi sono caduti con quella mano sui genitali, passi per le tutine aderenti stile anni 80 imitazione Renato Zero, ma mettersi una mano a reggersi il pacco… non lo trovo trasgressivo, lo trovo un gesto volgare e fuori dal contesto.

I Maneskin sono un gruppo musicale rock italiano di Roma, nato nel 2016 e composto da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio.

Sono arrivati secondo a X Factor nel 2017 diventando subito molto noti e apprezzati
Hanno vinto la 71ª edizione del Festival di Sanremo con il brano Zitti e buoni, con il quale rappresenteranno l’Italia all’Eurovision Song Contest 2021.
Dopo la serata finale il frontman ha fatto il gesto che potete vedere in foto qui sotto e ha postato la foto su Instagram, poi la foto è stata cancellata ma ormai la diffusione era partita…

Credo che trasgressione, andare fuori dagli schemi significhi avere molta testa, molta creatività e anche educazione, trasgressione non è volgarità, è saper andare oltre non imitare chi è venuto prima di te a fare gestacci…. ragazzi così non scandalizzate nessuno… trasgredite con la vostra musica che rompa gli schemi e vada oltre e speriamo che all’Eurovision non facciano altrettanto ma si facciano notare per il loro grande rock

Che ne pensate?

maneskin1 maneskinmano

 

I Maneskin vincono, bravi, ma quella foto con la mano a reggersi il…ultima modifica: 2021-03-08T11:36:05+01:00da annawintour0

12 commenti


  1. //

    Se lo fa Michael Jackson va bene, se lo fanno loro è volgare???Due pesi e due misure???Ovviamente non voglio mettere sullo stesso piano musicale Michael a loro, ma il gesto se lo fa tizio, lo può fare anche caio…


    1. //

      Se un gesto lo fa tizio, non è detto che lo debba fare pure caio. Sarebbe come se tu ti buttassi dalla finestra e altri, per seguire il tuo esempio, facessero lo stesso.


  2. //

    l’ho ha fatto anche Benigni a Sanremo toccando le parti intime di Baudo è quindi ?


  3. //

    Sono assolutamente di cattivo gusto,il gesto volgare, le parolacce della canzone, quell’atteggiamento arrogante, sprezzante di ogni regola. Mi chiedo :ma davvero per esprimere l’arte bisogna mostrarsi così? Io penso che certa gente sia moralmente pessimo esempio per i giovani, ma noto che tra chi li osanna ci sono anche persone mature in televisione e fuori; dove stiamo andando?


  4. //

    Da rockettaro mi faccio due belle risate.
    Questi ragazzi non li conosco, non ho visto San Remo, X Factor manco so cosa sia e per fortuna non faccio ne il discografico ne il promoter, figuriamoci gossip.
    Perché alla fine di gossip parliamo, dell’esercizio inutile del nulla.


  5. //

    semplicemente disgustoso. Gesto da censurare.


  6. //

    IERI
    (Pino Daniele-Lucio Dalla-Mina-Ornella Vanoni-Gino Paoli-Antonello Venditti-Claudio Baglioni-Gianni Morandi-De Gregori- Massimo Ranieri-Riccardo Cocciante).
    OGGI
    I Maneskin.
    Che fine ha fatto la musica che vergogna.


  7. //

    Sono dei volgari e basta ma perfettamente in sintonia con questa poco edificante – eccetto la presenza di VANONI e BOTTERI – edizione del festival, tutta da dimenticare.


  8. //

    Ma vi siete bevuti il cervello? Sono i ragazzi di oggi, quelli che piacciono ai nostri/vostri figli! Volgari? Che fina ha fatto la musica italiana? Ma siete fuori! Sono grandiosi, hanno poco più di vent’anni e suonano e cantano da rockstar!
    Siete vecchi! Zitti e buoni, suonano e cantano i vostri figli!!!

Comments are closed.