Pier Silvio Berlusconi scrive sui giornali al padre

“Caro Papà. Tutti conoscono le imprese straordinarie della tua vita. Quanti mestieri: l’imprenditore, il Milan, la politica… Ma io so che sei unico anche nel mestiere più bello e importante del mondo: sei un grande Papà. Ti abbraccio forte forte”.

Questo è’ il messaggio di Pier Silvio Berlusconi per suo padre, per la Festa del Papà e glielo manda attraverso la pubblicazione su due grandi testate giornalistiche il ‘Corriere della sera’ il ‘Messaggero’.

Un bel gesto d’affetto e di riconoscenza ma quanto gli è costato mandare gli auguri a mezzo stampa? E’ giusto sbandierare così sentimenti e affetti familiari più intimi? Mi domando il motivo. Che ne pensi?

piersilvio1

Pier Silvio Berlusconi scrive sui giornali al padreultima modifica: 2021-03-19T13:35:14+01:00da annawintour0

10 commenti


  1. //

    Ognuno ha diritto a manifestare i propri sentimenti come più gli aggrada. Basta cercare sempre il pelo nell’uovo su ogni cosa riguardi Berlusconi. Può essere più o meno simpatico, ma è innegabile che in ogni cosa si sia cimentato è arrivato al top. Quindi invece di invidia è giusto provare ammirazione.


  2. //

    Credo che chi può godere di mezzi così importanti per dire al proprio genitore quanto è benvoluto dal figlio fa bene a usare tutti i mezzi a sua disposizione. Credo che non bisogna limitare la libertà a nessuno di fare ciò che i propri sentimenti si sentono di esprimere. Certo non è alla portata di tutti fare questi gesti, io se potessi comprerei un appartamento a mia figlia, ma chi ha già tutto fa ciò che ritiene opportuno senza danneggiare gli altri. Inoltre mi risulta che danno lavoro a migliaia di persone e non sono meno nella benificenza. Cordiali saluti.


  3. //

    Persone pubbliche affetti pubblici: niente di anomalo ma giusto che lo facciano anche a costi eccessivi, ciò incita anche noi normali di trovare nelle nostre condizioni e mezzi il modo di sorprendere chi ci ama ed amiamo.COMPLIMENTI PIERSILVIO


  4. //

    Trovo una cosa molto bella e piacevole per un papà ricevere una manifestazione di affetto così grande e importante dal proprio pargolo. Tutto il resto non conta nulla. Mi piacerebbe moltissimo conoscere entrambi e potergli stringere la mano.


  5. //

    Si ha fatto bene, perchè la dichiarato il figlio di Berlusconi dobbiamo trovare il motivo che ha sbagliato.

    Chi trova motivo di critica mi fà pensare che stia sulle p…e il grande Berlusconi.

    Ciao grande Cavagliere


  6. //

    Già chi si fa questa domana dimostra solo TANTA INVIDIA !! La risposta è semplice :
    ha tanti soldi e li spende come crede . E FINCHè I TANTI RICCHI I PROPRI SOLDI LI SPENDONO FANNO SOLO DEL BENE A TANTI ALTRI CHE LI INCASSANO . SE L’INVIDIA FOSSE FEBBRE TUTTO IL MONDO CE L’AVREBBE !


  7. //

    Atteso che la ricchezza non è un peccato penso che ognuno, con il proprio denaro, deve essere libero di spenderlo come vuole, non stumentalizziamo il triste momento che stiamo attraversando per falsi moralismi.
    p.s. non ho mai votato e mai voterò Berlusconi


  8. //

    Bella fatica, con tutti i soldi che ha. Meglio che li donasse alle famiglie e persone bisognose. Perché non si dice la verità su Berlusconi, su come si è fatto tanti soldi. Da cantante su nave da crociere, guarda dove è arrivato. Nessuno si chiede il perché?

Comments are closed.