La popolare icona del web Elenoire Ferruzzi è ricoverata dal 18 marzo in ospedale a causa del covid-19. Le sue condizioni di salute stanno peggiorando sempre di più. A dare la notizia è stato il suo amico Angelo Mazzone, famoso nel milanese come organizzatore di tour e amico di Ferruzzi: “Ragazzi, per favore non scrivetemi più, tantomeno alla mamma di Elenoire, lo scrivo qui perché non ne posso più di rispondere a tutti. Ero già stato chiaro. So che lo fate perché gli volete bene ma cercate di capire che è estenuante. Notizia di poco fà, Elenoire non risponde più alle cure, i suoi polmoni sono completamente andati, il primario ha detto alla famiglia di prepararsi al peggio. Al momento non voglio aggiungere altro perché mi manca la terra sotto i piedi. Non martoriateci di messaggi. Grazie“.
Elenoire, che si descrive su Instagram come figura pubblica, attrice, cantante e icona gay, è molto seguita sul web. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 73mila follower. Non si sa molto della sua vita privata. Si è laureata in lettere e ha lavorato come insegnante in una scuola serale.
Ha cominciato con la chirurgia platica molto giovane, a partire da quando aveva 16 anni. In un’intervista a Rolling Stone ha dichiarato: “Il difetto che imputo a molte *** è quello di voler passare da donna biologica, che è semplicemente impossibile. Sotto questo aspetto pure loro subiscono una costrizione che impone la società, vogliono essere qualcosa di definito”. Spesso si è scontrata con Barbara d’Urso.
L’ultimo post di Elenoire: “Sto combattendo una delle battaglie più bellicose della mia vita: il covid, da più di dieci giorni sono devastata, terrorizzata, annientata, perché questo male ti riduce in questo modo. Aiutatemi ragazzi, ho bisogno di voi adesso”
Permalink //
Dispiace molto perchè stai combattendo un nemico difficile.Sicuramente sei ancora giovane e forte da poter reagire a questo avversario invisibile.Ti auguro una buona guarigione e ne esci più forte di prima.Un sincero abbraccio Vito
Permalink //
Ho 74 anni, sono stato ricoverato con il COVID e polmonite già avanzata, è stata dura ma celò fatta.
FORZA E CORAGGIO CE LA FARAI SICURAMENTE ANCHE TU