Denise Pipitone: i forti dubbi vedendo le foto da bambina della ragazza russa

Se confrontando le foto di come è oggi la ragazza russa, rapita quando era piccola, con le foto di Piera Maggio, si nota una forte somiglianza, andando però a vedere come era Olesya a 6 anni e mettendo vicina la foto a una di Denise a 3 anni, si notano purtroppo molte differenze: La forma del viso, il mento, il naso, i capelli che Denise aveva castani e mossi mentre Olesya era bionda e con i capelli lisci, insomma non si direbbe neanche che fossero sorelle… una forte disillusione per tutti quelli che ci hanno sperato ma che dovrà comunque essere confermata o smentita dall’esame del DNA.

Io spero davvero di sbagliarmi ma guardate le foto e ditemi che ne pensate

deniserussa

denisemamma

 

Denise Pipitone: i forti dubbi vedendo le foto da bambina della ragazza russaultima modifica: 2021-04-02T16:48:30+02:00da annawintour0

4 commenti


  1. //

    Ho dei dubbi. Guardando le foto non c’è niente che coincide. I tratti somatici:naso;bocca;sopracciglia, non corrispondono. Guardiamo l’esame del DNA. Speriamo bene, ma ripeto ho dei forti dubbi.


  2. //

    non ho dubbi, solo certezze.Nelle due foto le bambine, è palese, non hanno nessuna somiglianza. Perchè tutto questo cancan?

Comments are closed.