La ragazza russa non è Denise e un giornalista fa rivelazioni sconcertanti

Una terribile bagarre mediatica quella della tv russa che ha speculato su un caso così doloroso per fare spettacolo e audience.
Prima di tutto la ragazza russa che cercava sua madre non è Denise e questo è stato finalmente comunicato alla coraggiosa Piera Maggio che non ha ceduto al ricatto della trasmissione televisiva e non si è fatta usare per scoprire in diretta se Olesya fosse sua figlia o no, ma c’è un giornalista italiano, Matteo Grimaldi, che sta raccontando via social cosa sta succedendo in Russia e fa rivelazioni sconcertanti:

“ Come sapete la TV russa creando sta una specie di reality attorno alla vicenda. Oggi ha comunicato l’esito negativo del Dna a una mamma che sperava che Olesya fosse sua figlia sparita da piccola . Mi piange il cuore a dover comunicare che domani andrà in onda lo stesso copione con l’avvocato di Piera Maggio ospite del programma. Infine faranno incontrare Olesya con colei che viene indicata come la sua sorella biologica ”.

Il giornalista rivela anche che nel web ci sono foto ufficiali che mostrano Olesya insieme alla sorella biologica Angela che quindi aveva già incontrato a dimostrazione che la trasmissione ha voluto speculare sul dolore di Piera Maggio non facendo sapere che la ragazza aveva già ritrovato la sua famiglia e tenendo sulle spine la povera Piera e tutta Italia:

Mettiamo fine quindi a questo show, mettiamo fine a questa propaganda di sentimenti e dolore che la TV russa pensa di portare avanti ancora prendendo in giro milioni di persone che speravano di vedere Piera Maggio sorridere con la sua ritrovata Denise. Non sarà così. Ve lo dico con le lacrime agli occhi. Mi dispiace tanto per mamma Piera. Questa è la foto della sorella biologica di Olesya. Olesya purtroppo non è Denise. Spero si faccia chiarezza su quella che sembra una pagliacciata ai danni di Piera Maggio e di tutta l’Italia”.

Terribile davvero, che ne pensi? Ecco la foto della sorella di Olesya a destra

sorella di Oleysa

La ragazza russa non è Denise e un giornalista fa rivelazioni sconcertantiultima modifica: 2021-04-09T09:08:20+02:00da annawintour0

6 commenti


  1. // Rispondi

    Che fantomima quella trasmissione russa. Ma si può far passare come spettacolo una tragedia? Sembrava rischiatutto. Tante mamme che hanno perso i loro figli, venivano sorteggiati per vedere se tale Olesya fosse loro figlia. Per fortuna la mamma di Denise, non si è presentata a tale gioco. Comunque sapevano già da prima, i russi, che non era Denise, ma per fare odience, hanno messa su quella fantomima. Che tristezza quei russi, che giocano con il dolore di quelle povere mamme


  2. // Rispondi

    Ma qui da noi la D’Urso e compagnia briscola cosa fanno? Non giocano forse con i sentimenti delle persone colpite da qualche disgrazia? Non giocano anche loro con l’audience?


  3. // Rispondi

    L’ITALIA CON VESPA, D’URSO, LUCARELLI ecc. HA FATTO SCUOLA ANCHE IN RUSSIA..


  4. // Rispondi

    Non facciamo gli scandalizzati a senso unico…
    la TV russa non ci ha fatto certo una gran figura,
    ma ricordiamoci che la nostra televisione è
    piena giornalmente di trasmissioni che speculano sul dolore…
    Sarebbe ora di finirla ” in generale ” con ste cose.
    Ma ce’ una fascia di persone a cui sta roba piace tanto….
    E mamma Tv ( privata e di stato) non chiede altro che di accontentarli.
    Meditate gente, meditate…come diceva Arbore


  5. // Rispondi

    ce poco da commendare, è solo un show della tv russa non voglio dare altre impressione ,” è vergognoso “

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.