Sabina Began: “ero talmente gelosa di Berlusconi che detti un morso sul..”

Sabina Began ha fatto una intervista esplosiva qualche giorno fa su rai2 nel programma “Le Belve”, la ricordate? Era stata soprannominata l’ape regina, perchè si diceva fosse l’amante preferita di Berlusconi, è stata condannata a 1 anno e 4 mesi di reclusione per induzione e sfruttamento della prostituzione in relazione allo scandalo escort.

Nel 2012 dichiarò: “Sono innamorata di Berlusconi e voglio un figlio da lui“. Nell’intervista ne ha parlato a lungo:  “Io gli ho detto che mi sarebbe piaciuto avere un bambino. “sto con te ,non sto con altri uomini, sei solo tu il mio uomo”. E lui mi ha detto “sì sarò io il padre”. Siccome non avevo più rapporti con lui, non facevo più sesso perché gli avevo detto che non mi avrebbe più toccata, lui mi ha rispettata. Perché io avevo dato un morso a una delle ragazze sul seno gli ho quasi staccato un capezzolo dalla gelosia. Lui mi ha detto “ma perché lo hai fatto? “Perché sono arrabbiata e adesso non mi toccherai ma più”. E non mi sono mai più fatta toccare però volevo fare questo figlio con lui“.

La conduttrice Francesca Fagnani allora le chiede:  “Però insomma la domanda è che sicuramente lei lo voleva e sicuramente era una proiezione e un momento disperato per lei. Però non è mai esistito questo bambino?“.
Ma la Began insiste e dice di aver tentato con la fecondazione artificiale: “Lui me l’ha fatta fare, mi ha organizzato tutto ma poi non è andata. Io mi sono fatta fare tanti ormoni, ero diventata gonfia poi piangevo giorno e notte perché questi ormoni mi facevano diventare pazza. Però lui è stato meraviglioso, lui prima mi diceva sempre bugie, con tanti “non posso…”. Ma nella fase in cui cercavo di restare incinta mi riceveva tutti i giorni, si prendeva cura di me. 
L’intervistatrice chirisce: “Comunque era un’eterologa, non c’entrava niente Berlusconi” e la Began risponde: “Sì, ma lui mi aveva detto che sarebbe diventato suo figlio“,
L’attrice ha poi parlato di quanto si drogava e di come è cambiata oggi che segue un percorso spirituale, è diventata mussulmana e dice di non avere avuto più uomini da anni, termina l’intervista scoppiando in un pianto dirotto. Hai visto l’intervista? Che ne pensi?
Ecco come è oggi…

began

began1.JPG

 

Sabina Began: “ero talmente gelosa di Berlusconi che detti un morso sul..”ultima modifica: 2021-05-31T09:32:16+02:00da annawintour0

3 commenti


  1. //

    Che squallore!!!!!! Che povertà morale!!

Comments are closed.