Chiellini il Capitano: moglie, figlie e due lauree perchè…

Giorgio Chiellini, grande difensore e capitano della Nazionale è nato a Pisa ma è cresciuto a Livorno, ha un fratello gemello, una sorella e un altro fratello.

E’ sposato e ha due bellissime bambine, ma forse non tutti sanno che Chiellini è un grande campione di calcio, uno dei migliori difensori della sua generazione, ma ha anche due lauree, dopo la maturità scientifica si è laureato in Economia e Commercio a Torino con 109/110 e nel 2017 ha conseguito la laurea magistrale in business administration con il voto di 110 e lode

Dopo quattro anni di fidanzamento si è sposato nel 2014 con Carolina Bonistalli, le sue figlie sono Nina e Olivia. Nina Chiellini è nata nel 2015, Olivia Chiellini  è nata nel 2019. Sui profili Instagram del giocatore della Juventus e di Carolina ci sono molte foto della loro vita familiare.

Insomma grande giocatore, uomo di studio e amorevole padre, Chiellini è un uomo fantastico che tutti stiamo apprezzando come capitano della nazionale:

“Quando ero da solo o ero fidanzato, mi allenavo la mattina, tornavo a casa, mi riposavo e poi studiavo un paio d’ore nel pomeriggio. Quando invece è nata mia figlia, ho studiato solo in ritiro, in viaggio e la sera prima delle partite. Non ho mai saltato un allenamento per andare a lezione, ma le nostre giornate sono lunghe, non lavoriamo 24 ore. L’ ho fatto perchè non tutti possono restare nel mondo del calcio, poi c’è il rischio di depressione e tante persone hanno anche dei problemi economici. A me piacerebbe restare nel mondo del calcio, perché è la mia grande passione. Magari con qualche ruolo da scrivania e non di campo, ma devo imparare e non pensare che siccome ho giocato 15 anni nella Juventus e in Nazionale io sappia fare già tutto.”

Lo sapevi? Che ne pensi?

Ecco Chiellini con la sua famiglia

chiellini famiglia

 

Chiellini il Capitano: moglie, figlie e due lauree perchè…ultima modifica: 2021-07-07T11:07:09+02:00da annawintour0

10 commenti


  1. //

    Ecco perchè è un grande giocatore. Ci sono stati grandi giocatori che poi fuori del calcio sono falliti. Chiellini è un grande giocatore forse solo perchè è un vero uomo!


  2. //

    bravo Giorgio anche se non sono tifoso della juve ma del napoli,ti apprezzo molto come atleta e come uomo.bravo continua cosi.


  3. //

    mah, in occasione del discorso che fece sulla questione d’inginocchiarsi sembrava un tantino impacciato…


  4. //

    non sono juventino….., questa notizia delle lauree gli fa onore, l’ ho sempre apprezzato come giocatore, ora lo apprezzerò anche come uomo che sa guardare al futuro…..!


  5. //

    questa idolatria di Chiellini non mi convince … é della Juve allora tutto mi diventa più chiaro ; giocatori laureati del passato e del presente ce ne sono diversi , non solo Chiellini … pensi piuttosto a fermare Kane nella finale


    1. //

      hai presente il fesso che s’è tatuato coming home sul polpaccio? ecco… ha fatto una figura meno magra della tua


  6. //

    Sono interista, ma il tifo non deve accecare. Se Chiellini è bravo sia in campo che fuori, è una persona da imitare e ammirare. Forza Italia, portaci sul tetto d’Europa.


  7. //

    sono di napoli chiaramente tifoso del napoli ma questo non mi impedisce di riconoscere i meriti altrui si effettivamente oltre ad essere un grande calciatore è anche un grande uomo e nel calcio non c’e ne sono molti.


  8. //

    Buona sera, a questa persona bisogna solo dirgli grazie! Per la sua onestà e serietà.

Comments are closed.