Il campione e la Miss: la proposta di matrimonio che tutte sognano

Gaetano Castrovilli un altro dei nostri campioni della Nazionale di calcio, ha organizzato una proposta di nozze da sogno per la sua Rachele.  Il calciatore ha organizzato una cenetta romantica su un terrazzo panoramico a Firenze con vista sulla cupola del Duomo,  poi ha bendato Rachele con una mascherina e la ha portata sul terrazzo.
C’erano decine di rose rosse per comporre la scritta “Marry Me”  lui si è inginocchiato e le ha dato l’anello.
Rachele era al settimo cielo, lo ha riempito di baci e ha postato le foto della serata scrivendo: “E’ tutto un sogno, infinitamente sì

Ecco quindi che dopo una serie di matrimoni celebrati subito dopo gli Europei di calcio, quello di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, di Marco Verratti e Jessica Aidi e di Stefano Sensi e Giulia Amodio, ci sarà quello di Castrovilli e Rachele Risaliti.

Lei è bellissima, non per caso è una ex Miss Italia, vinse il titolo nel 2016, stavano facendo le vacanze insieme quando lui è stato convocato per gli Europei, oggi la felicità di un futuro insieme, che notte romantica! Tutte meriterebbero una proposta così, che ne pensi?

rachelerisaliti

Il campione e la Miss: la proposta di matrimonio che tutte sognanoultima modifica: 2021-07-20T15:04:51+02:00da annawintour0