Tiziano Ferro: “ho avuto il Covid è stato orrendo, non riesco ancora a…”

Tiziano Ferro ha raccontato di aver avuto il Covid: “È stato orrendo. Ho avuto i sintomi per più di un mese, ora sto meglio, ma ancora non ho il senso dell’olfatto e poco quello del gusto”.  Poi riesce a scherzarci su:  “È tremendo perché il sapore della pizza non è lo stesso“.

A proposito di una nuova uscita ha detto sorridendo:  “Non posso dire nulla del disco nuovo perché la mia casa discografica potrebbe licenziarmi. Però se faccio un tour nel 2023 eeeh, matematica base, fate uno più uno

Tiziano nel 2020 avrebbe voluto festeggiare i suoi 20 anni di carriera con un tour ma la pandemia ha bloccato tutto:  “Ovviamente avremmo sperato meglio, avrei voluto festeggiare con voi i miei 20 anni di carriera, ma il mondo va dove va e dobbiamo rispettarlo”.

Insomma se l’è cavata, siamo molto contenti e speriamo che presto possa tornare a cantare in concerto e a gustare una buona pizza, deve essere veramente brutto non sentire più i sapori oltre che gli odori e i profumi

tiziano ferro.JPG

 

Tiziano Ferro: “ho avuto il Covid è stato orrendo, non riesco ancora a…”ultima modifica: 2021-10-27T12:24:19+02:00da annawintour0