Il tassista eroe chiude un terrorista in macchina e sventa una strage

Si chiama Dave Perry ed è acclamato da ieri come un eroe a Liverpool e in tutta la Gran Bretagna perchè con grande presenza di spirito e coraggio ha evitato una strage.

Un terrorista ha provato a farsi saltare in aria tra la folla a Liverpool, Dave Perry, il tassista che lo aveva accompagnato sul luogo dell’attentato, il Women Hospital di Liverpool, si è reso conto di quanto il suo passeggero stava per fare ed è saltato fuori dalla macchina chiudendolo dentro, a quel punto è partita l’esplosione, il tassista è rimasto ferito ma ha sventato una strage. Il terrorista è morto.

In seguito la polizia ha arrestato tre persone di 29, 26 e 21 anni con l’accusa di terrorismo, collegate con l’attacco fallito di  ieri. Così ha dichiarato il sindaco di Liverpool:  ”Il tassista, nei suoi sforzi eroici, è riuscito a deviare quello che avrebbe potuto essere un disastro assolutamente terribile”.

Grande Dave! Un eroe per caso ma un eroe per davvero, che ne pensi?

Qui il video choc:

https://www.youtube.com/watch?v=7o2mePtHP9E

taxiliverpool.JPG

Il tassista eroe chiude un terrorista in macchina e sventa una strageultima modifica: 2021-11-15T16:30:49+01:00da annawintour0

1 commento

Comments are closed.