Orietta Berti: un caleidoscopio di incredibili look, simpatica e ironica

Orietta Berti è per me una riscoperta, bravissima cantante mai messo in dubbio, parlo di riscoperta come donna, è di una simpatia incredibile, intelligente, arguta, ironizza su se stessa, a 78 anni tiene il palco e si presenta con look incredibili, colorati, surreali mostrando uno spirito notevole e portando allegria e leggerezza nel Festival.
La prima sera molte battute sul suo abito con le spine… si è vestita da virus commentavano sui social, la seconda sera un incredibile mise con un largo cappello “da chi ti sei vestita?” le ha chiesto Amadeus e lei ha risposto: “da Rossella O’Hara”, la terza sera l’apoteosi… un enorme piumino giallo su pantaloni fucsia, lei stessa ha detto di essersi vestita da piumino da cipria, perchè chi lavora nello spettacolo è un trucco che usa molto….
Davvero divertente il suo siparietto con Rovazzi, coppia molto ben assortita, mi diverto ogni sera a guardare come si presenta, ecco una carrellata dei suoi vestiti Sanremesi. Grande Orietta, continua così che vai fortissimo!
Quale vi piace di più?

orietta1.JPG

Orietta Berti: un caleidoscopio di incredibili look, simpatica e ironicaultima modifica: 2022-02-04T10:52:07+01:00da annawintour0

1 commento


  1. //

    Orietta dovresti curare di più l’immagine con l’ausilio di specchi. Stai diventando una caricatura.

Comments are closed.