Leo Gassman salva una ragazza aggredita: “non dimenticherò mai le sue urla”

Leo Gassman ha salvato una ragazza americana da uno stupro, era in zona Portonaccio, a Roma, stava tornando a casa dopo una serata in un locale, quando ha sentito le urla, ha chiesto a due ragazzi di andare con lui ed è intervenuto spingendo via lo stupratore che è scappato. In una intervista ha detto:

Non dimenticherò mai le urla di quella ragazza che gridava aiuto. Mi fa male al cuore pensare che l’uomo possa arrivare così in basso. Confido nell’umanità e nell’amore che appartiene a ognuno di noi: non abbiate paura di denunciare non siete soli, sole. Rendiamo questo mondo un posto migliore. Ognuno di noi può fare sempre la differenza. Può capitare a chiunque di trovarsi in una situazione spiacevole o di essere testimone di un fatto simile e spesso si ha timore a intervenire, invece tutti abbiamo il dovere civico di agire. Quella ragazza poteva essere mia sorella o la mia fidanzata”. Non potevo lasciarla lì“.

La ragazza era stata avvicinata all’esterno di un locale da un turista francese che poi la ha aggredita nello spartitraffico della strada, tra le file di auto in sosta e i cumuli di spazzatura, approfittando dell’ora buia.  Le urla disperate hanno attirato l’attenzione di Leo che la ha salvata.
Grande Leo, bravo, se tutti si comportassero così…

leo gasmann

Leo Gassman salva una ragazza aggredita: “non dimenticherò mai le sue urla”ultima modifica: 2022-05-09T14:39:54+02:00da annawintour0

1 commento


  1. //

    E gli atri 2? Ah già dimenticavo chi li conosce!!!!

Comments are closed.