La Ferragni fa il dito medio a una donna che aveva commentato…

Chiara Ferragni condurrà insieme ad Amadeus il Festival di Sanremo 2023, lo ha annunciato giorni fa proprio Amadeus che lo presenterà per la terza volta.  A volere Chiara al Festival è stato Amadeus che glielo aveva proposto più volte, alla fine la Ferragni ha accettato il corteggiamento serrato del padrone di casa e presenterà con lui la prima e l’ultima serata del Festival.
Naturalmente i suoi fan sono ben felici e hanno accolto con entusiasmo la notizia, ma non tutti… ce ne è una, una follower che si è premunita di avvisare in un commento che visto che Chiara sarà al Festival, lei non lo guarderà.
La risposta della Ferragni non si è fatta attendere, ha mostrato il dito medio e ha postato il video mentre lo fa.
Direi una caduta di stile… o no? Che ne pensate?
ferragnisanremo.JPG

La Ferragni fa il dito medio a una donna che aveva commentato…ultima modifica: 2022-06-24T15:53:14+02:00da annawintour0

2 commenti


  1. //

    è la buzzurra ignorante presuntuosa e maleducata che è non le interessa quello che dice la gente tanto ha i soldi e fa quello che vuole non ha una cultura e se ha un titolo di studio l’ha comprato quindi fino ma quando avra gente che la segue fara sempre quello che vuole e poi amadeus non poteva proporre la stessa cosa a qualcuno di piu professionale? la professionalità l’educazione e il rispetto è un opzional x la generazione di giovani


  2. //

    Complimenti, che signora. Questione di back graund. La signiorita’ è dobbiglo.,

Comments are closed.