Madre dei fratelli Bianchi: “manco fosse morta la regina”

I fratelli Bianchi sono stati condannati all’ergastolo per aver ammazzato di botte un ragazzo di 21 anni, Willy Monteiro Duarte, che aveva solo cercato di difendere un amico

La terribile aggressione è avvenuta a Colleferro nel Lazio, dopo due anni la sentenza, giustizia è fatta, i 2 imputati hanno gridato e imprecato alla lettura della sentenza e sono stati portati via, i fratelli erano già conosciuti alle forze dell’ordine per pestaggi e spaccio di droga.

Willy era esile e dimostrava meno della sua età per 50 secondi è stato preso a calci e pugni in tutto il corpo. massacrato da 4 palestrati, tra gli 80 e i 90 chili a testa che hanno infierito su un ragazzo di 50 chili. Gli altri 2 imputati hanno avuto una pena di 23 e 21 anni.

La cosa che più mi ha colpito dopo la morte terribile di quel ragazzino coraggioso, leale e sorridente che faceva l’aiuto cuoco per aiutare la famiglia, è l’indifferenza dei suoi assassini e di tutta la loro famiglia, la madre dei fratelli Bianchi è stata intercettata in un colloquio con i figli in carcere e ha detto, riferendosi alla notizia della morte di Willy: “L’hanno messo in prima pagina, manco se fosse morta la regina!”.

Manco fosse morta la regina… E’ morto un ragazzino meraviglioso che difendeva un amico dai bulli, ora la madre sa quanto costa uccidere un ragazzo, ma lo avrà capito che la vita di tutti è sacra? Non penso, d’altra parte quei due mostri sono stati cresciuti da tale madre.

madre bianchi.JPG

Madre dei fratelli Bianchi: “manco fosse morta la regina”ultima modifica: 2022-07-05T12:26:56+02:00da annawintour0

21 commenti


  1. //

    Non ci sono parole per il pensiero della madre che ha partorito 2 animali del genere..Purtroppo esistono queste persone e il carcere a vita è il minimo che devono scontare,non ci sono sconti per questi soggetti e purtroppo mi tocca pensare che mi dispiace che non esista una pena capitale per questi reati…


  2. //

    Che brutta famiglia, che orrore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  3. //

    madre vergognosa, schifosa.. La vita non si nega a nessuno. Dovrebbe chiudersi in casa dalla vergogna di avere due figli cosi’.. D’altro canto con una madre del genere che figli poteva crescere se non dei delinquenti… CHE SCHIFO


  4. //

    Hai il tipico aspetto della MEGERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  5. //

    Speriamo che la sentenza rimanga tale……


  6. //

    solo per questo commento dovrebbero mettere anche lei in galera e buttare la chiave


  7. //

    giustizia è fatta, però adesso nessuna riduzione di pena per buona condotta. io poi sarei stato per la pena di morte!!! in merito alla madre… meglio mi taccia… diventerei oltremodo ingiurioso. In merito ai due “fenomeni”……. se la sono presa con un ragazzino. Se c’ero io la musica era diversa. Bravi!!!!


  8. //

    La vita dovrebbe essere soltanto una meravigliosa esperienza spesa al bene comune, se hai però la sventura di incontrare esseri violenti e affetti da manie omicide, la stessa vita si trasforma in tragedia per tutti, spaventa il solo sapere che costoro stanno in mezzo a noi e che siamo perciò insieme ai nostri cari esposti a questi gravissimi pericoli.


  9. //

    Solo poche ma sentite parole …. non vi è bisogno di riflessioni. Il DNA è presente in tutto perciò la parola della madre altro non è che il giusto cordone, ma RICORDIAMOCI di queste parole quando ci saranno la 2 sentenza e la cassazione. Se davvero esiste una giustizia tutto puo solo aumentare MAI degradare. Se occorrerà troviamoci tutti noi VERI genitori in piazza per dimostrare che UN PRINCIPINO DOVRA AVERE GIUSTIZIA SEMPRE.


  10. //

    Giustizia e’ fatta.
    Gettate le chiavi e fateli marcire come meritano


  11. //

    brava una mamma che ama i suoi figli brava li ha indirizzati allo sfacelo della loro vita.brava ,che frase intelligente, ha detto!sempre che sia vero che l’abbia detta ,


  12. //

    l’unico commento da fare è che l’ignoranza si acquisisce in famiglia.
    D’altronde, i figli assomigliano ai genitori (di solito).


  13. //

    Se avessero ucciso così uno dei auoi figli sicuramente non avrebbe detto quella frase ma anzi….. In ogni caso lei i figli li può andare a trovare, ci può parlare, li può vedere mentre la mamma del ragazzo può solo guardarlo in foto…. Non le auguro di provare lo stesso dolore della mamma di willy ma almeno che un giorno si trovasse di punto in bianco che hanno portato i suoi figli da qualche altra parte senza sapere dove e senza poterli più vedere…. come si sentirebbe? Io da mamma se mi portassero via mia diglia darei fuori di matto….


  14. //

    il frutto non cade mai lontano dall’albero


  15. //

    il giudici e stato clemente dando solo il carcere a vita per loro doveva dare il carcere a vita e in piu ai lavori forzati con pane e acqua niente di piu.
    signor giudice le citta sono molto scorche perche tutti questi delinquenti non le mettete a lavorare con il braccialetto a polire le citta che parlano di storia e arte esenquio roma , io sono 40 anni che sono a roma la citta piu bella del mondo ma piena di mondezza


  16. //

    > UNA BESTIA UMANA < fuori posto… direbbe F.Guccini mentre il piccolo Willy Monteiro è nel vento !


  17. //

    tali dichiarazioni non meritatano alcuna considerazione si commentano da sole MADRE SNATURATA


  18. //

    Per il commento vergognoso della madre dei due Fratelli assassini c’è da dire solo una cosa, giustizia e fatta Willy.


  19. //

    La prova ( se ancora servisse averla) che partorire non cambia il cervello o il disagio. Che schifo

Comments are closed.